Arrivata mail da Tebaldo...or ora... copio e incollo:
Cita:
Ciao,
scusate il ritardassimo con cui vi comunico questa nuova Manifestazione Modellistica ma ci sono state lungaggini Buracratiche non dipese dalla mia volonta'.
La nuova Manifestazione si chiama Model Expo' Italy Genova,noterete che porta il nome di Verona,questo perche' i 2 Enti hanno coordinato le loro forze e hanno realizzato questa nuova Manifestazione Modellistica.Io sono stato chiamato per coordinare così come facevo alla Porto Antico,ma gli atti d'ufficio saranno sempre con la Direzione della Fiera di Genova.
Si terra' al Padiglione Blu' della Fiera del Mare a Genova(dove si svolge il Salone Nautico),l'area impegnata sara' di circa 20.000 mq. e si terra' Sabato e Domenica 1-2 Dicembre 2012,l'allestimento potra' avvenire gia' il Venerdi.
I prezzi sono come al Porto Antico in Scala:per la Borsa 1 Tavolo per 1 giorno € 60,oo + iva, per 2 giorni € 90,oo + iva.Per gli Stand sono simili alla Fiera di Model Expo' Italy Verona.
La modulistica e altre informazioni ve le potro' dare a breve appena me la forniranno.
Vi faccio presente che la data che hanno scelto coincide con Novegro Borsa 2 Dicembre.
Per chi intende andare a Novegro potrebbe Esporre il Sabato da noi e la Domenica da loro.
La Manifestazione e' sviluppata in modo da distinguere:gli Stand saranno al piano terra insieme ad Associazioni Modellistiche,mentre al piano superiore (dove si arriva tramite una strada sopraelevata e ci si entra anche con un camion) Borsa e Associazioni Modellistiche.Gli spazi sono molto grandi e credo che la Location vi piacera' molto.
Porto Antico in Scala probabilmente verra' fatta in primavera ma in taglio diverso per diversificare da questa nuova,ci stiamo lavorando.
Bene,dopo questo preavviso,spero che aderirete in tanti e credo di potervi dire che troverete ampia soddisfazione.
La pubblicita' partira' a breve,riviste e mass media e metteranno manifesti anche sugli Autobus Cittadini.