willy-vogel ha scritto:
Maurizio il Vaporista ha scritto:
Cita:
Innominabile
342 prototipo in altre versioni (lotta dura con Oskar sul fronte del rapporto qualità/prezzo)
442 Baffone
Truman

...Che ne sai tu di un campo di grano?
Poesia di un amore profano?

...Che ne sai della nostra ferrovia che ne sai?.....
Maurizio
vuoi dire che le presenteranno a.... marzo (nei giardini di..)???

Macchè a marzo. Non siamo a settembre?
C'è un depliant che gira dove non ci sono segreti a riguardo.
D342 OM in 3 versioni (una già uscita e quasi esaurita stato fine servizio);
D442 Ansaldo (Baffone) in 3 versioni;
D342.2001 prototipo "Il Fantasma" (nessuno sapeva niente? Modello interessante,una piacevole sorpresa).
Dico cose ovvie che tutti hanno potuto appurare.
Fare pronostici su cosa produrranno le aziende lascia un po' il tempo che trova, anche se "il sano c@$$€ççiO" ci può anche stare....
Poi, su questa ditta innominabile il discorso "si complica", sappiamo tutti il perchè.
L'unica cosa che posso dire è che questa ditta, zitta zitta è entrata sul mercato, ha già quasi esaurito il primo lotto dei 342 Om e si appresta a consegnare il Baffone D442.401 allo stato di origine (probabilmente già in fiera!). E non sembra ci siano problemi di nessuna sorta (questa è l'impressione che ho avuto personalmente), anche economici.
I prezzi sul mercato sono di attacco e il rapporto qualità/prezzo buono... Penso che le altre ditte dovrebbero fare più di un pensiero a questo proposito, perchè (visto i tempi che corrono) sta diventando sempre più importante..... Fossi un produttore mi preoccuperei non poco. Vedremo.
Riferendomi invece a tutti i produttori direi che c'è parecchia carne al fuoco, a questo Novegro dovremmo vedere modelli importanti ormai quasi definitivi più, forse, qualche "bombetta" isolata (come sempre a Novegro) tanto per ravvivare i sogni dei fermodellisti nostrani. Ma le novità ogni anno sono sempre tante e...il piatto piange. Sono davvero finiti i tempi delle vacche magre.
Ciao a tutti.
Maurizio