Oggi è sabato 6 dicembre 2025, 20:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 22:16 
Non connesso

Più che l'ombrello, consiglio gli stivaloni da pescatore per tutti quelli che arrivano in macchina e usufruiscono dell acquitrino-parcheggio (uguale da ventanni) e in questo periodo poi .............. per la modica cifra di 2 euro(salvo aumenti dell'ultim'ora). Gli unici miglioramenti per gli utenti modellisti sono la "valorizzazione" delle spese per accedere alla struttura, sempre sQuallida e caotica.
VERGOGNA !!!! ma soprattutto V.VR. ovvero Viva VeRona!!!
Tutto questo detto da uno nato a Milano (friulano di origine, visto il nick) che vive a circa 10 km da Novegro e se ne vergogna.
Saluti a tutti.
Ennio
P.S. sabato faccio un giro solo perchè un'amico negoziante mi ha dato un'ingresso omaggio ed è l'occsione di incontrare-incrociare amici quali: Benedetto Sabatini, Aldo Riccardi, Claudio Nastasi, Alessandro Mezzanotte, Adolfo Treggiari, Claudio Mussinatto .............. mi perdonino coloro che ho dimenticato!
A sabato, Ennio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:46 
Non connesso

Tutte le foto sul forum amico www.******.
Al solito lavoro egregio ma del resto sono collaboratori Duegi !! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 11:13 
Non connesso

Si sa nulla del modellino promozionale del HME? Ci sarà?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 11:29 
Non connesso

tecnotreno ha scritto:
Tutte le foto sul forum amico www.******.
Al solito lavoro egregio ma del resto sono collaboratori Duegi !! :wink:

CHE PALLE! La finiamo di mettere link a forum chiusi ? Io sono iscritto su fferrovie.info ma non ho i dati per accedere da questo pc!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 12:04 
Non connesso

Allora:
c'è la 740!
C'è la sogliola!
c'è la Aln 668 quasi pronta!
c'è la D341!
Per il momento...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 13:04 
Non connesso

SOGLIOLA HORNBY.......................sarebbe la novita???????????????? :oops: :cry: :cry: :shock: dai non ci credo dite la verità!!!!!,non vorrei prendere un colpo domenica sul posto,eventualmente fatemi bere per dimenticare prima :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 13:22 
Non connesso

Andy, credici pure, la news è quella.
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 13:24 
Non connesso

azzz allora mi attacco alla bottiglia :lol: :lol: :lol: scherzo,di certo non mi mancherà il sonno ma dovevano fare un annuncio inedito,la sogliola l'avevano gia annunciata prima del botto!!!!!,vabbène non disperiamoci,sarà ottima per fare manovre in deposito

Ultima modifica di andyvale1979@liberoflat il venerdì 28 settembre 2007, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 13:25 
Non connesso

andyvale1979@liberoflat ha scritto:
SOGLIOLA HORNBY.......................sarebbe la novita???????????????? :oops: :cry: :cry: :shock: dai non ci credo dite la verità!!!!!,non vorrei prendere un colpo domenica sul posto,eventualmente fatemi bere per dimenticare prima :D

Buona bevuta!!! :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 13:28 
Non connesso

Comunque anche il 646 verde-grigio modanato allo stato d'origine è una bella "chicca"!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 15:25 
Non connesso

NOVEGRO IN PILLOLE.

Sono appena tornato dalla fiera. In etsrema sintesi, eccovi le mie impressioni (mi limito ai produttori non artigianali).

RIVAROSSI
Unica vera novità assoluta della fiera: la Sogliola, e già a buon punto. Sinceramente mi ha davvero ben impressionato
Procede la 740 ma.... che lentezza!!! A mio modesto avviso trovo impossibile che sia pronta per Natale
Ottima la riedizione del Treno Azzurro! Azzeccatissimi i colori e ben adattato ad hoc il 646. Finalmente qualcosa di veramente ben fatto sulla base della vecchia produzione. Inoltre dal 646 Treno Azzurro derivano anche quello in verde e grigio allo stato di origine (carrelli e scalette castano)
Nota dolente: ancora una volta inguradabili le CIWL: ora è diventata giallina anche la fascia all'altezza dei finestrini....

ROCO
656 in dirittura d'arrivo ma.... la concorrenza ha già pronte altre 3 versioni oltre alle due già distribuite. Null'altro da segnalare

ACME
Chicca: carrozze UIC-X a cuccette (solo abbozzate, ma finalmente qualcuno si è deciso a colmare questa lacuna)
Novità: carrozza furgone Gran Confort (per il momento è la versione priva di carenature)
Sorpresa: 656 nei colori sperimentali (mai adottati) giallo e crema
Conferma: finalmente sembra pronta la loco "Cisalpino"
Conferma: 656 di 1a serie per tutti i gusti
Al palo: ETR 500 (è sempre fermo allo stesso punto di modello appena abbozzato); D 342 (non c'era nulla, rimandato al 2008)

LILIPUT
Novità anticipata tempo fa: procede il Badoni. Presentato un campione già ben abbozzato. Il lavoro è davvero promettente

VITRAINS
Procede la 668: finalmente si sono viste le prove di stampa. Promettono la consegna entro novembre.... Sarà dura

COMOFER
Permettetemi di concludere con un po' di ironia: COMOFER conferma quanto già visto in precedenza.... cioè il nulla! Ma con una novità assoluta: dalla vetrina che viene periodicamente ibernata tra una fiera e l'altra è sparito il muso della Fanta.... Qualcosa si muove!!!! :wink:

Bene, ora da bravo collezionista scatolaro, vado a registrare nel data-base i modelli che ho comprato con gli sconti-fiera (444 Roco a 170 Euro in più stand è la chicca della fiera) per poi iniziare la lettura dei circa 20 kg di editoria varia che ho portato a casa.
Saluti a tutti

Pier :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 15:49 
Non connesso

..Grazie! Io non vado a Novegro e la tua sintesi è eccellente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 16:12 
Non connesso

Chiedo scusa, nella fretta ho dimenticato

OSKAR
Finalmente il 341 in versione praticamente definitiva (non il solito campione di preserie più o meno assemblato a mano). Impressione decisamente positiva.
Per il resto.... purtroppo nulla. Tutto fermo

Riciao a tutti

Pier :wink: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 17:14 
Non connesso

Pier.....e io che mi ripromettevo di andare a Novegro!
Che cosa ne faccio adesso del biglietto.E' come aver la trama del film prima di entrare nella sala. Si perde il bello della sorpresa
Gulp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 17:21 
Non connesso

Secondo me puoi sempre passare l'intera giornata allo stand Comefer per farti illustrare (brevemente!) il programma 2007-2008....
:wink:

Pier

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]