vai anche oggi??
allora buon rinfresco con Umberto
tornando in topic...per me è stata un bella fiera, al apri delle altre,
una bella giornata trascorsa tra modelli e plastici dove poter discutere con gli amici e dove poter finalmente stringere la mano ad altri amici fino a ora conosciuti solo via web.
mi è piaciuta la riedizione della Kimbo e della 1027, molto più dettagliate dei precedenti modelli lima.
la 668 a doppia porta è davvero fantastica, sia in versione FS che in versione FSF.
mi è piaciuta anche quella della SNFT, per ambientazioni degli anni 80', prima del passaggio alle Nord.
la 940 esposta penso si possa definire uno spettacolo.
Bellissime le vaporiere Oskar, sempre spettacolari da osservare.
Su tutte mi piace parecchio la 623.
tra la miriade di 636 usciti ho avuto modo di osservare sia il Lima che l'Acme e penso che il secondo sia migliore, almeno al primo impatto visivo.
la colorazione del Lima non mi piace molto...sa di plasticoso, ma sono gusti.
ho preso poi un altro TTM Kit ed il set di colori del Dott.Toffano.
finalmente ho preso anche il bagagliaio a 2 assi in ardesia di Acme, che ho subito messo in una teca in composizione ad un bel locale con D345, Di, una 100Porte e due Corbellini...bellissimo!!
veramente una bella giornata.
poche novità??
ragazzi ma cosa volevate?
a parte che, come giustamente diceva Armando, siamo stati abituati troppo bene gli anni passati, ma di tutto quello che è uscito anche solo dall'inizio di quest'anno avete già comprato tutto tutto tutto??...tanto da dover desiderare altre novità??
magari si potrebbe studiare il modo di iniettarle via flebo
ciao