centu ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
centu ha scritto:
ho citato i Brawa perchè Stefano ha detto che non è un appassionato di kit...
Purtroppo, non e' che ne sia granche' orgoglioso. Oltretutto, con l' eta' che avanza, la vista cala e, probabilmente, gli unici kit che riuscirei a montare sono in 1:32...
Saluti 'cecati
Stefano.
Non e' questione di orgoglio o meno... Hai chiesto ed io ti ho detto il mio parere.
Di kit ne ho montati una decina.. Ho fatto anche un FF.
Brawa penso sia una buona alternativa e metti negozi online tedeschi mi e' capitato di vederli in offerta.
Ciao
Alessio, ci mancherebbe, la mia era una battuta !
Adoro da sempre gli Ibes/Ihs di Brawa. Negli anni ne ho raccolti un bel po', ep. III e IV, FS e non solo, anche SBB ( bellissimi ...), DB e SNCF. Non sono ( né sono mai stati ... ) economici, ma ritengo il rapporto qualita'/prezzo adeguato, almeno se rapportato ai prezzi medi di oggi dei carri.
Per quanto riguarda gli F e gli Hg ho optato per gli Acme, anche se, al momento, non e' che ne possiedo un granche'. Non so se la mia scelta sia stata giusta o sbagliata. La ragione principale credo sia stata senz' altro che Acme, diversamente da Brawa, ne ha fatto diverse versioni. E non mi piace mischiare carri "identici" al vero, realizzati da produttori diversi, perché le riproduzioni non sono affatto "identiche" e, a mio gusto, il metterli assieme stona.
Saluti carristi & carrofili
Stefano.