Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HME 2010 - il thread!
MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 9:31 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
PER RE TRENINO: hai un mp sulla msg del forum!trovi la risposta a quello che chiedi
:wink: ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 9:36 
Non connesso

Anime buone che mi possano aggiornare sul freccia argento HR o sul TAF vitrains esistono!?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazieee!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La mia Novegro tra pesitalia,kit carson e...
MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 9:40 
Non connesso

Che dire............. oltre l'aver visto delle cose veramente belle, ho avuto il piacere di incontrare delle persone squisite e simpatiche come Carlo (Pesitalia) e Alex, veri talenti del del nostro hobby.
Sono d'accordo con Alex riguardo a Carlo, SIGNORE DEL FERMODELLISMO ITALIANO.
Saluti a tutti.
Gianni Lauricella.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 9:44 
Non connesso

Già quelli non incontrati!essendo costretto al solo venerdì di amici vicini e lontani ne ho visti
un po' pochi per i miei gusti(non quelli che amici non sono perchè mai incontranti,come i mai incontrati dal vivo Lauricella,Axel,ecc ecc).

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 9:52 
Non connesso

concordo con una riproduzione di modelli auto da metter sul carro...
ci vorrebbe un modello anni '70 e uno attuale, a mio avviso... :P
ovviamente, sempre in kit, se possibile

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 10:13 
Non connesso

Bello il pay... ma la non disponibilita' di auto a basso prezzo, puo' inficiarne le vendite, infatti questi carri viaggiavano in composizioni, complete di auto nuove, non isolati, quindi chi volesse riprodurre tali convogli, allo stato attuale delle cose , o si svena comprando ad esempio le brekina (ce ne voglio tante ) , ma a 10 euro l'una ... la vedo dura, oppure fa' senza come carri di rimando, ma si perde la bellezza di tali convogli, insomma un ripiego non ideale.
Terza via , non lo compra , e si accontenta dei vecchi lima disponibili a poco nei mercatini.
Insomma mi auspico vivamente che vengano messe in commercio confezioni di kit di auto a basso prezzo, (anche anni 60) da parte della duegi, o di chiunque altro volesse cimentarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 10:32 
Non connesso

Herpa ha in catalogo (novità 2010) i minikit (descritti come pochi pezzi di facile assemblaggio).
Listino 2,95; su un negozio tedesco online visti a 2,48.
L'assortimento per ora non è vasto, speriamo prendano piede.
un esempio:
Immagine

Ciao.
Arturo.

Ultima modifica di ItalianSudEst il lunedì 27 settembre 2010, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 10:34 
Non connesso

Ma dopo che le auto venivavo scaricate negli appositi piazzali di destinazione, i carri dovevano pur viaggiare vuoti per recarsi nei piazzali di carico delle case produttrici....o sbaglio!
Saluti

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 10:43 
Non connesso

Certo che si possono far viaggiare vuoti, lo scritto nel mio messaggio precedente, ma la bellezza di questi convoglio e nel vederli pieni, vuoti perdono tantissimo del loro fascino.
Quanto alle herpa in kit, le ho viste a novegro in vedita nello stand corel (mi pare), ma sono tutte moderne, e quasi tutte straniere , speriamo nel futuro.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 11:19 
Non connesso

Salve,
se le Herpa Minikits vengono sui 2,5-3 € per macchinina non vedo un' enorme differenza rispetto alle Herpa Magic, che vengono 7-7,5 € a coppia di macchinine.
Comunque, visto nell' ottica di un' economia di scala per caricare un intero convoglio di carri bisarca, un po' di ulteriore risparmio c' e.
I 25-30 € che occorrono per ogni carro bisarca rimangono ugualmente un bell' investimento, anche se bassissimo rispetto alla cifra che occorrerebbe utilizzando macchinine non di serie economica.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 11:31 
Non connesso

andrea (valpambiana) ha scritto:
E a quelli non incontrati?

A quelli non incontrati dico che non vedoImmagine l'ora di vedervi nelle prossime occasioni Immagine
Andrea ma dov'eri tu???

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 11:58 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ripeto il"mio negoziaro"ha una quantita'considerevole di alfasud magic(gran parte bianche e blu) e altre a 5 euro la coppia.
Se a qualcuno interessa mi mandi mp.
Poi cambiando discorso:qualcuno si e'informato se la 743 Hrr verra'riprodotta anche invecchiata e sporcata o se quella esposta era la stessa di Verona expo del tipo esercizio accademico di sporcatura?

grassie Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 13:34 
Non connesso

La 743 zozza era solo una prova per vedere l'effetto che fa sul pubblico e valutare di conseguenza, e a quanto dicevano è stato buono....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 15:46 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
bigboy60 ha scritto:
Salve,
se le Herpa Minikits vengono sui 2,5-3 € per macchinina non vedo un' enorme differenza rispetto alle Herpa Magic, che vengono 7-7,5 € a coppia di macchinine.
Comunque, visto nell' ottica di un' economia di scala per caricare un intero convoglio di carri bisarca, un po' di ulteriore risparmio c' e.
I 25-30 € che occorrono per ogni carro bisarca rimangono ugualmente un bell' investimento, anche se bassissimo rispetto alla cifra che occorrerebbe utilizzando macchinine non di serie economica.
Saluti
Stefano.

io avrei in mente di clonarmi le 131 della Lima.... mi servirebbero solo delle ruote un po' belle... però prima voglio vedere la conferma della produzione dei carri...
a Novegro ho fatto quattro chiacchere nello stand della Prochima... e non sembra difficile da farsi...

anche perchè con 14/15 carri la vedo dura a comprare le macchinine... anche quelle in kit... ameno che 2G faccia un mega colpaccio mettendo a disposizione (in kit anche da verniciare, da staccare dalla materozza e da rifinire) macchinine da 0,50-1€ cad....

apriamo un topic dedicato va... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 15:54 
Non connesso

Roberto To ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
Salve,
Saluti
Stefano.

io avrei in mente di clonarmi le 131 della Lima.... mi servirebbero solo delle ruote un po' belle... però prima voglio vedere la conferma della produzione dei carri...
a Novegro ho fatto quattro chiacchere nello stand della Prochima... e non sembra difficile da farsi...

anche perchè con 14/15 carri la vedo dura a comprare le macchinine... anche quelle in kit... ameno che 2G faccia un mega colpaccio mettendo a disposizione (in kit anche da verniciare, da staccare dalla materozza e da rifinire) macchinine da 0,50-1€ cad....

apriamo un topic dedicato va... :wink:

Ho aperto un 3d apposito per il nuovo TTM Kit, così non disperdiamo le idee! :wink:

Ps: allo stand Prochima ci sono stato mezz'ora, ma la bella ragazza dello stand mi ha distratto da ogni altro tipo di colata!!! :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]