Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: INTERNATIONAL TOY FAIR - NORIMBERGA 2014 - COMMENTI
MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 17:49 
Non connesso

Arlecchino quando in negozio?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 17:51 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Beh...o a Carnevale o il 1° aprile.... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 18:08 
Non connesso

... Era meglio se acme lo avesse riprodotto con terzo faro , ne avrebbe venduti molti di più ..
Se Os.kar lo tira fuori prima di acme ...
Statisticamente i modelli più venduti sono quelli della ditta che li riproduce prima.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:03 
Non connesso

Cita:
Ehm... scusa eh?! Rileggi con attenzione il mio post - avevo specificato in epoca III (TERZA) - e rifai l'elenco, vedrai che sono mooolte ma mooolte di meno.
Togli la E326 che non è di mio interesse (sai com'è, appartengo a quella minoranza di "fissati" che riproduce composizioni realistiche - da relativo Libro Composizioni - che, realmente, hanno viaggiato su quella particolare tratta) e vedrai che se non intervieni muovendo le manine le macchine "ready to play" si contano sulle dita di una mano o poco più.
Certo che finché ci saranno coloro che mettono un qualsiasi 646 Roco o Acme davanti ad un Direttissimo con vetture in castano e castano/isabella allora che dire? Che fanno proprio bene a propinarci le articolate in livrea "storica" piene di incongruenze.
Quindi, visto che come limite di "modernità" mi fermo alle E645/646, togli pure tutte le "bestioline" nonché a maggior ragione fustini pubblicitari, lavatrici e lavastoviglie varie e vedrai che fino a poco tempo fa eravamo all'osso...
Detto questo concordo sul fatto che una bella Gr. 735 non me la farei sfuggire!!

Saluti in tutto castano,

Bruno

Hai ragione scusa,sono proprio pochine,ma forse giustamente tu credi io sia uno di quelli che mette i carri americani dietro alla d341,oppure fa trainare le X ad una 626 con fascio littorio... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:07 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
... Era meglio se acme lo avesse riprodotto con terzo faro , ne avrebbe venduti molti di più ..
Se Os.kar lo tira fuori prima di acme ...
Statisticamente i modelli più venduti sono quelli della ditta che li riproduce prima.

se la prima che li produce è Oskar..non Acme..il settebello Acme non mi pare abbia avuto tutto sto successo...se lo avesse fatto OSKAR, con lo standard che conosciamo, la storia sarebbe stata diversa

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:10 
Non connesso

Pensate che alla mostra di Tropea del 2011, un tizio ha comprato il Settebello da uno dei due negozi presenti, dicendo che "era per il bambino" vicino a lui (figlio credo)!! :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:10 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Detto questo concordo sul fatto che una bella Gr. 735 non me la farei sfuggire!!

ecco una bella Gr.735 ci vorrebbe proprio...sono sicuro che prima o poi ci penseranno..Rivarossi? Oskar...incrociamo le dita..per un amante dell'ottone come me l'augurio è che ci butti l'occhio Top Train..

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:25 
Non connesso

Cita:
il settebello Acme non mi pare abbia avuto tutto sto successo

Scusa Dario :wink: in base a quale fatture di vendita :mrgreen: affermi cio' :?:
PS io non l'ho acquistato causa penuria di moneta ,e non devo difendere nessuna ditta visto che ogni una fa le sue c.....e!!!
Per l'Arlecchino ci faro' un serio pensierino chiunque lo faccia e dopo attenta valutazione :lol: :lol: :lol:

PS Un salutone al Fabrizio "Torrino" e al maestro Bartolozzi.

Gianluca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:28 
Non connesso

Bello l'ETR 401....

Ma quindi è un modello nuovo in scala reale? Non il vecchio Lima in scala 1:100?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 19:34 
Non connesso

tigrotto ha scritto:

se la prima che li produce è Oskar..non Acme..il settebello Acme non mi pare abbia avuto tutto sto successo...se lo avesse fatto OSKAR, con lo standard che conosciamo, la storia sarebbe stata diversa

Sì come no! ..
infatti tutte le confezioni da 700 € sono rimaste tutte negli scafali dei negozianti..

Bei tempi...

http://youtu.be/xivc8yB_TeU

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 20:19 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Cita:
Ehm... scusa eh?! Rileggi con attenzione il mio post - avevo specificato in epoca III (TERZA) - e rifai l'elenco, vedrai che sono mooolte ma mooolte di meno.
Togli la E326 che non è di mio interesse (sai com'è, appartengo a quella minoranza di "fissati" che riproduce composizioni realistiche - da relativo Libro Composizioni - che, realmente, hanno viaggiato su quella particolare tratta) e vedrai che se non intervieni muovendo le manine le macchine "ready to play" si contano sulle dita di una mano o poco più.
Certo che finché ci saranno coloro che mettono un qualsiasi 646 Roco o Acme davanti ad un Direttissimo con vetture in castano e castano/isabella allora che dire? Che fanno proprio bene a propinarci le articolate in livrea "storica" piene di incongruenze.
Quindi, visto che come limite di "modernità" mi fermo alle E645/646, togli pure tutte le "bestioline" nonché a maggior ragione fustini pubblicitari, lavatrici e lavastoviglie varie e vedrai che fino a poco tempo fa eravamo all'osso...

Saluti in tutto castano,

Bruno

Hai ragione scusa,sono proprio pochine,ma forse giustamente tu credi io sia uno di quelli che mette i carri americani dietro alla d341,oppure fa trainare le X ad una 626 con fascio littorio... :roll:

No, non lo credo affatto, ormai i tuoi interventi li conosco da tempo.
Avevo capito che ti era sfuggito quel particolare e l'esempio del 646 non era riferito a te.
Comunque non sorprenderti, guarda che ce ne sono eh?

Saluti,

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 20:21 
Non connesso

tigrotto ha scritto:
DARIO PISANI ha scritto:

ecco una bella Gr.735 ci vorrebbe proprio...sono sicuro che prima o poi ci penseranno..Rivarossi? Oskar...incrociamo le dita..per un amante dell'ottone come me l'augurio è che ci butti l'occhio Top Train..

Non sono Paperon de' Paperoni, preferisco che la facciano Oskar o Rivarossi! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 21:12 
Non connesso

Salve a tutti,

si sa già orientativamente in che fascia di prezzo sarà commercializzato il 636 Lima/HR?

Grazie anticipatamente!

EN

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 21:14 
Non connesso

Si parla di 160€

saluti low cost

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 gennaio 2014, 22:14 
Non connesso

Per quanto riguarda l'etra 450 a che prezzo sarà messo in vendita?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]