frecciab ha scritto:
miramare1 ha scritto:
A me sta storia del mercato Italiano piccolo, sta per stufare e sopratutto spiegatemi perché si fanno produzione limitate e certificate lasciando molti utenti a bocca asciutta. Qualcuno sa dove poter trovare un 626, un Genova Sprint o uno Stone?
Non c'è ne sono più e non tutti sono riusciti a comprarlo, quindi di cosa stiamo parlando?
Michele.
Dal livornese trovi uno Stone e una e 626. Ma me è che c'è tanto invenduto sulle 851 e sulle poliedriche. Io ad esempio di poliedriche fra Lima Expert e LE Models ne ho 10 e ne sono soddisfattissimo. Adesso poi dovrebbero arrivare quelle HR come E 646 ed E 645 di prima serie. Rob
Vero ne sono rimaste 2, una per TIPO, ma mentre lo Stone di fatto ha un prezzo al giorno d'oggi non accessibile a tutti, ci può stare, le 626 le avrebbero vendute tutte, se non avessero avuto il problema dei motori ed io per primo ho rinunciato per questo motivo, scottato anche dalla 626 big model, stesso progettista, che a tutt'oggi non riesco a fare girare decentemente, oltre che per il fatto di avere annunciato prossime produzioni in mille salse diverse, come fece big models a suo tempo che ha lasciato parecchi a bocca asciutta perché spinti dal desiderio di effettuare acquisti più mirati ai loro desideri.
Per le 851, io ho la Lima expert e non c'è paragone riguardo l'utilizzo su un plastico di questa rispetto alla Level, confronto effettuato personalmente sul nostro plastico sociale.
Secondo me il problema non è il mercato italiano che è stretto, semmai sono le macchine prodotte che sono di qualità pessima, manca l'assistenza, non esistono ricambi ed il prodotto non è alla portata di tutti. Tutti questi fattori non invogliano i giovani e chi comprava in maniera assidua come me si è cominciata a stufare,
Secondo me, per abbassare i costi, dovrebbero fare uscire uno o due modelli l'anno e produrli per tutto l'anno in quantità in base alle richieste, perché molte volte un modello non si vende perché in quel momento l'utente interessato ha altre priorità ed 8l fatto che non compri un modello che esce ad esempio a Marzo, non è detto che poi non lo compri a Luglio, quando magari ha meno impegni finanziari, mentre adesso è ora o mai più è non va bene.
Michele.