Antonello ha scritto:
Cita:
L’ evento si è realizzato grazie alla disponibilità della fondazione fs che ha messo a disposizione parte degli spazi del museo di Pietrarsa, ma è stato ideato ed organizzzato dal negozio Modelcenter di Baronissi, che ha provveduto anche all’ allestimento delle vetrine espositive dei vari marchi.
Scusa per la precisazione ma la tua frase va letta:
Cita:
L’ evento si è realizzato grazie alla disponibilità della Fondazione FS che ha messo a disposizione parte degli spazi del Museo di Pietrarsa, affidando alla FIMF, anche quest'anno, il coordinamento e l'organizzazione della esposizione modellistica. La parte commerciale è stata affidata da FIMF a Rosario Di Marco di Bitmodel che ha provveduto a raccogliere le richieste di partecipazione e ha messo a disposizione tavoli e vetrine espositive e organizzato gli spazi ludici.
A seguito della precisazione ho modificato il post, ma non mi sembra di aver scritto delle sciocchezze o attribuito meriti a chi non ne ha, resta il fatto che le vetrine dei vari marchi le ha allestite (intendo riempite, cosi evitiamo malintesi) la ditta Modelcenter di Baronissi, infatti hanno ricevuto il materiale in esposizione dai produttori, ne è conferma che nelle vetrine vi erano anche novità ancora non disponibili alla vendita, da ciò ho dedotto che Modelcenter ha avuto comunque un ruolo nell' organizzare l' evento. Per quanto riguarda il tuo intervento, vedo che ti sei subito attivato per fare delle precisazioni, devo quindi pensare che la cosa ti sta particolarmente a cuore, ma stranamente sino ad oggi non ti sei affatto preoccupato di scrivere qualcosa ad evento concluso o perdere del tempo come ha fatto il sottoscritto ad inserire delle foto, in modo da rendere fruibile l' evento anche a chi non era presente. La prossima volta inserisci qualche contributo che possa suscitare interesse in chi legge, invece di buttarla sul polemico. Negli ultimi tempi purtroppo il forum credo abbia perso la vitalità che aveva in passato, questo anche a causa di interventi di questo genere. in futuro mi guarderò bene dal perdere tempo a mettere foto o scrivere qualcosa. Tristissimi saluti a tutti,