Antonello Caruso ha scritto:
Un banco solo specifico in scala n si....
Un banco grande in scala ho pure...
Probabilmente ti sei soffermato solo su questi...perché ce ne sono stati altri "misti" con articoli in scala n e ho ....
La manifestazione non è specifica per i treni....ma chi li aveva ,me incluso, non ho sentito lamentarsi...
Ricordo che è stata solo la terza edizione...ci sono state tematiche più rappresentate...e altre che devono svilupparsi...ma con gli spazi a disposizione dei PC expo il potenziale c'è...e chi è venuto da fuori se ne sta accorgendo...
Ps. Visto che sei di castell'arquato, perché non ci aiuti anche tu a crescere...??
Magari partecipando col tuo banchetto?
In attesa di PC expo....prossimo appuntamento a Piacenza Sabato 22 aprile all'interno della galleria commerciale "Borgo faxhall " accanto alla stazione ferroviaria della città.
Più avanti la creazione del forum con i dettagli
Ciao, guarda in effetti non era una fiera di fermodellismo e non mi sono certo lamentato.
Ho solo detto che io ho visto solo due banchi grandi significativi.
Poi si è vero c'era qualcun'altra che aveva un modello e mille altre cose
Oppure qualcuno che aveva scatole treni giocattolo , che non fanno al caso mio.
Devo dire che sicuramente è stato meglio delle passate edizioni, in cui a volte non vedevo nemmeno un treno.
Riguardo al mio partecipare ..beh, ti ringrazio dell'invito...ma fortunatamente non sono ancora nella fase della mia vita in cui sono costretto a vendere.
Ho una collezione abbastanza significativa, ma alcuni articoli sarebbero imbarazzanti metterli per il prezzo che vedo chiedere in giro.
Ho qualche doppione si, ma con diverso numero di pancone/vettura ergo sono tutti pezzi "unici" nella mia collezione. Non sono in borsista, sebbene alcuni articoli non li venderei mai al prezzo a cui io li avevo presi ormai anni or sono.
Sarebbe stato bello vedere un plastichetto, ma in effetti si chiama "Mostra del giocattolo Vintage" e poco ci azzecca il fermodellismo come molti di noi lo intendono oggi.
Mi auguro vivamente che possa crescere lo spazio così come i fermodellisti anche nella zona del Piacentino.