caronte ha scritto:
purtroppo vedo solo adesso questo topic...
io c'ero a Rovigo, quel giorno, e davvero il grandangolo in queste foto ha fatto miracoli!
Perchè invece di fotografare solo il plastico, seppur meritevole, non si sono fotografati anche gli unici 5 / 6 espositori che erano presenti?
secca molto fare circa 250 km fra andata e ritorno, e non trovare niente..
Caro caronte
bei tempi quelli quando ci si metteva in macchina con gioia per andare a cercare qualche modello scassato o a basso costo! Purtroppo le borse scambio non sono mai sotto casa.
Quel giorno non ho usato assolutamente il grandangolo ma più semplicemente una digitale ed ho fotografato quello che vedi.
Infatti oltre al plastico, che è stato assolutamente apprezzato, c'erano 10 espositori, che hanno lavorato assai bene, ma anche 17.000 persone che non si sono per nulla lamentate. Non è colpa nostra se di fronte ad una nuova edizione della nostra annuale borsa scambio, almeno altri dieci si sono ritirati con una telefonata al mattino.
Faremo sicuramente meglio la prossima volta (ti segnalo in proposito l'altro topic su questo stesso forum). Segui il mio sito ed avrai maggiori informazioni anche sul numero di espositori presenti nelle prossime date, oppure prima di metterti in macchina mandami una mail e ti darò volentieri qualche dettaglio in più.
Ti aspettiamo.