Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 0:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1-2 Dicembre 2012 - Model Expo' Italy Genova
MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2012, 20:55 
Non connesso

Dunque...
siamo ormai - quasi - giunti a fine settembre e non si sanno ancora due date:
- "in Scala" a Genova Porto Antico... la tradizionale mostra che si svolge in novembre da qualche anno.
- un'altra mostra, sempre a Porto Antico, in dicembre, pubblicizzata a Verona 2012, e organizzata dagli stessi organizzatori di Verona...
Ora: io ero rimasto un pochino stupito perchè avessero programmato due mostre, anzi, due belle mostre, a distanza di un mese...
Io su internet non ho trovato nulla... c'è qualcuno più informato?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Genova 2012
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 9:13 
Non connesso

Noi del Gruppo Fermodellistico Sala Stazione (Carnate) abbiamo spostato all'8 e 9 dicembre le date della nostra esposizione (Trenini in mostrra 2012) proprio perchè Genova e Verona si sono unite per dar vita ad un'unica esposizione in data 1 e 2 dicembre a Genova ma tuttora non abbiamo ricevuto notizie. L'ultimo aggiornamento risale a 2 settimane fa in cui confermavano al 95% la loro data.
Ciao a tutti
fabrizios

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 10:53 
Non connesso

Genova e Verona unite ???? sparisce Verona in primavera ?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 13:00 
Non connesso

Scusate, ma quel simpaticone genevose a nome Carlo e col cognome iniziante per C e che non vuole affatto venga 'storpiato' ... non legge più questo Forum ?
SalutoNi 'attesanti'

Mario

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 15:49 
Non connesso

No, Verona non sparisce, semplicemente stanno cercando di aggiungere un'altra fiera "associandosi" a Genova.
Ciao a tutti
fabrizios

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2012, 15:45 
Non connesso

In attesa che Tebaldo dia maggiori info, posso anticipare che sabato 1 e domenica 2 dicembre si terra' Model Expo Italy Genova organizzato congiuntamente da Ente Fiera Verona ed Ente Fiera Genova. La location sara' nel nuovo padiglione B della Fiera di Genova con la consueta presenza di espositori, plastici e borsa di scambio su 2 giorni. Purtroppo domenica 2 ci sara' in contemporanea anche la borsa a Novegro... Per cui Vi aspettiamo numerosi almeno al sabato.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2012, 15:45 
Non connesso

In attesa che Tebaldo dia maggiori info, posso anticipare che sabato 1 e domenica 2 dicembre si terra' Model Expo Italy Genova organizzato congiuntamente da Ente Fiera Verona ed Ente Fiera Genova. La location sara' nel nuovo padiglione B della Fiera di Genova con la consueta presenza di espositori, plastici e borsa di scambio su 2 giorni. Purtroppo domenica 2 ci sara' in contemporanea anche la borsa a Novegro... Per cui Vi aspettiamo numerosi almeno al sabato.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2012, 17:46 
Non connesso

Arrivata mail da Tebaldo...or ora... copio e incollo:

Cita:
Ciao,

scusate il ritardassimo con cui vi comunico questa nuova Manifestazione Modellistica ma ci sono state lungaggini Buracratiche non dipese dalla mia volonta'.

La nuova Manifestazione si chiama Model Expo' Italy Genova,noterete che porta il nome di Verona,questo perche' i 2 Enti hanno coordinato le loro forze e hanno realizzato questa nuova Manifestazione Modellistica.Io sono stato chiamato per coordinare così come facevo alla Porto Antico,ma gli atti d'ufficio saranno sempre con la Direzione della Fiera di Genova.

Si terra' al Padiglione Blu' della Fiera del Mare a Genova(dove si svolge il Salone Nautico),l'area impegnata sara' di circa 20.000 mq. e si terra' Sabato e Domenica 1-2 Dicembre 2012,l'allestimento potra' avvenire gia' il Venerdi.

I prezzi sono come al Porto Antico in Scala:per la Borsa 1 Tavolo per 1 giorno € 60,oo + iva, per 2 giorni € 90,oo + iva.Per gli Stand sono simili alla Fiera di Model Expo' Italy Verona.
La modulistica e altre informazioni ve le potro' dare a breve appena me la forniranno.

Vi faccio presente che la data che hanno scelto coincide con Novegro Borsa 2 Dicembre.
Per chi intende andare a Novegro potrebbe Esporre il Sabato da noi e la Domenica da loro.

La Manifestazione e' sviluppata in modo da distinguere:gli Stand saranno al piano terra insieme ad Associazioni Modellistiche,mentre al piano superiore (dove si arriva tramite una strada sopraelevata e ci si entra anche con un camion) Borsa e Associazioni Modellistiche.Gli spazi sono molto grandi e credo che la Location vi piacera' molto.

Porto Antico in Scala probabilmente verra' fatta in primavera ma in taglio diverso per diversificare da questa nuova,ci stiamo lavorando.

Bene,dopo questo preavviso,spero che aderirete in tanti e credo di potervi dire che troverete ampia soddisfazione.
La pubblicita' partira' a breve,riviste e mass media e metteranno manifesti anche sugli Autobus Cittadini.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]