dopo alcune settimane di scambi di idee, siamo oggi nella condizione di invitare i modellisti romani, laziali, e non laziali ad un incontro tra appassionati, per vendere, comprare, scambiare i nostri modelli.
L'evento nasce senza un organizzatore, ma con tanti organizzatori: tutti noi modellisti. Treni innanzitutto, ma non saranno certamente proibiti automodelli, auto radiocomandate, elicotteri, aerei, giocattoli,...
Avete desiderio di rinnovare la vostra collezione?
Volete disfarvi di pochi modelli?
Cercate un modello da tempo e sperate di trovarlo ad un prezzo conveniente?
Avete interesse a passare qualche ora di chiacchiere con appassionati di modellismo?
Domenica 29 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 13:00avrete l'opportunità di avere un vostro tavolo (anche piccolino) per mettere alla prova la vostra abilità nello scambio.
L'evento si terrà presso i locali messi gentilmente a disposizione dal negozio Gianni Modellismo a Roma, zona Ciampino. Saranno al coperto.
Trovate il luogo leggendo qui:
http://www.giannimodellismo.it al menu DOVE SIAMO.
Poche regole da seguire:
l'evento e' riservato a privati (non commercianti) che desiderano vendere, comprare, scambiare i modelli della loro collezione privata;
per ragioni di cortesia, i partecipanti sono invitati a non esporre, vendere o scambiare modelli arrivati sul mercato negli ultimi mesi;
sono disponibili alcuni tavoli, ma sarà bene organizzarci tra noi per sapere quando termina la disponibilità; finiti i tavoli, il modellista porterà con sè tavolo e sedia per allestire il suo banchetto;
per non pesare su coloro che ci ospiteranno, e' previsto un rimborso spese di circa 10 euro a tavolo che raccoglieremo secondo modalità che stabiliremo insieme. Serviranno per le pulizie ed il personale che dovrà presenziare i locali per consentire la nostra attività.
La proposta e' di rispondere qui di seguito con le vostre adesioni e le vostre necessità;
un recapito telefonico: 06/72633400 (da usare con cortesia: cerchiamo di rimanere ospiti gentili e graditi).
Dovremmo cercare di accontentare tutti con il primo tavolo con i treni e poi, in presenza di spazio, aggiungere tavoli per coloro che hanno molti modelli di vario tipo da esporre.
Invitiamo a dare la massima diffusione alle informazioni su questo evento, che potrebbe diventare un periodico appuntamento.
Sono nell'aria anche altre iniziative di marketing da abbinare all'incontro, ma... lasciamo che maturino; saranno eventualmente annunciate nelle prossime settimane.