Quello che volevo sapere l'ho saputo da una persona estremamente cortese e disponibile che risponde al nome di Chiapponi Andrea, la tua intromissione (hai esordito con "sei un umbro straniero", ma non era meglio dire "ci siamo anche noi dell'AFP ecco le date degli incontri se ti interessa") che fra le righe dava dell'imbranato dicendo che basta cercare e muoversi un pochino di fatto ha prodotto una sterile polemica, ed hai elencato una serie di appuntamenti organizzati dall'AFP che nuovamente non tornano utili in quanto non hai messo date (altra presa per il c..o) facendo il grande eloggiando che fate molto perfino nei paesini, ma poi quando hai capito che la sostanza non c'era in quello che hai scritto, ti sei precipitato, permettimi, molto vigliaccamente, a dire che con gli organizzatori tu c'entri punto, come a dire che se c'é qualcosa che non va (mancanza di informazioni, era quello che "rimproveravo") non é colpa mia, non solo ma di fatto così facendo hai confermato che fate tanto ma poca informazione, quindi quando si tratta di fare il bello ti fai portavoce dell'AFP, quando ci sono critiche non c'entri niente con gli organizzatori, allora stai zitto e fai intervenire loro la prossima volta, non credi? Mi hai dato del maleducato senza neanche conoscermi ed intromettendoti in una discussione che non ti chiamava in causa e che pertanto, visto che tu sei molto educato, saresti dovuto intervenire con l'atteggiamento di colui che aiuta uno che chiede,non facendolo sembrare tonto o come dire "svegliati" ( villa Garavelle sai dov'é?? Ma per chi mi hai preso), le associazioni devono promuovere la diffusione dell'hobby, sono loro che devono svegliare quelli che dormono e non aspettare di prendere applausi, (se non sai gestirti a pochi km da casa é peggio per te) no, é l'associazione che ha fallito non riuscendo a divulgare l'hobby, é lei che deve cercare anche e soprattutto i "tonti",quindi su questo punto dell'educazione é come il bue che dice cornuto all'asino, quando nel mio filetto avevo messo le faccine (emoticon) e che pertanto il senso scherzoso era evidente, ma tu sei prevenuto perché c'é gente che prende a pesci in faccia (adesso capisco perché) e che, quindi,evidentemente per te la miglior difesa é l'attacco. Comunque ti ringrazio per il confronto, peccato che la tua polemica a nulla mi é servita, hai speso 4 preziosi messaggi senza avermi dato le date delle manifestazioni, ne sarebbe bastato uno ed era meglio. Io la chiudo qui, non mi piacciono le polemiche, ma se proprio non si può farne a meno preferisco quelle costruttive a quelle sterili, e poi non vorrei farti sprecare altri messaggi. Ciao, grazie
P.S. ho notato che in un messaggio hai urlato, con me non serve, per due motivi, il primo é che non sopporto chi urla, il secondo é che ho un'età tale che neanche il mio babbo urla più con me.
|