si avvisa che nei locali di Gianni-Modellismo a Roma-Ciampino, avrà luogo la prossima edizione di
Aperiscambio domenica 8 novembre 2015
al mattino dalle 9:00 alle 12:00.
Allegato:
locandina_8_nov.jpg [ 56.18 KiB | Osservato 5315 volte ]
Per tutti gli espositori, e soprattutto per chi ha già avuto modo di partecipare alle precedenti edizioni, precisiamo quanto segue:
Domenica 8 novembre 2015, se le condizioni meteo lo consentiranno, tutti i tavoli saranno disposti all’aperto, al piano del negozio (come in marzo 2015).
In caso di pioggia i tavoli saranno disposti presso la zona coperta al piano terra (nei pressi delle macchinette per il caffè) ed al primo piano, nei saloni già utilizzati il 20 settembre.
Non sarà possibile indicare preferenze. La disposizione dei tavoli sarà diffusa in anticipo a chi ha già fornito il proprio indirizzo email (orientativamente entro il venerdì 6 nov).
Coloro che non si riterranno soddisfatti potranno rinunciare, comunicandolo appena possibile (via email o telefono).
Per le operazioni di scarico, allestimento e chiusura sono previsti 30 minuti in apertura (8:30 - 9:00) e 30 minuti in chiusura (12:30 - 13:00 , prosecco permettendo). Gli espositori che utilizzano numerosi tavoli sono pregati di venire con aiutanti, affinché il tempo disponibile sia comunque sufficiente.
Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ecco il riassunto.
L'evento nasce senza una vera organizzazione, ma con la speranza che tutti i modellisti collaborino alla buona riuscita dell’evento. Treni innanzitutto, ma non saranno certamente proibiti automodelli, auto radiocomandate, elicotteri, aerei, giocattoli,...
Ingresso libero per tutti i visitatori.
L'evento si terrà presso i locali messi gentilmente a disposizione dal negozio Gianni Modellismo a Roma, zona Ciampino (GRA). Saremo nel cortile, sotto i portici e/o in locali al coperto, secondo le condizioni meteo.
Trovate il luogo leggendo qui:
http://www.giannimodellismo.it al menu DOVE SIAMO.
Poche regole da seguire per chi desidera avere un tavolo (anche piccolino) per mettere in vendita i suoi modelli:
l'evento e' riservato a privati (non commercianti) che desiderano vendere, comprare, scambiare i modelli della loro collezione privata; per ragioni di cortesia, i partecipanti sono invitati a non esporre, vendere o scambiare modelli arrivati sul mercato negli ultimi mesi o comunque presenti ancora in negozio;
I tavoli e le sedie sono offerti gratuitamente; sono disponibili circa 100 metri di tavoli, ma sarà bene organizzarci tra noi per sapere quando termina la disponibilità e sarà necessario arrivare con propri tavoli e sedie.
Per non pesare su coloro che ci ospiteranno, e' prevista una colletta tra chi esporrà: 10 euro a persona. Serviranno per le pulizie ed il personale che dovrà presenziare i locali, per consentire la nostra attività.
Per la richiesta di tavoli o di informazioni potrete inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo
aperiscambio@gmail.comavrete conferma con un messaggio di risposta; l’ingresso per gli espositori sarà consentito a partire dalle 8:30; i locali dovranno essere lasciati liberi entro le ore 13:00.
E’ possibile chiamare il negozio al numero: 06/72633400 (da usare con cortesia: cerchiamo di rimanere ospiti gentili e graditi).
Invitiamo a dare la massima diffusione alle informazioni sull’evento.