Omnibus ha scritto:
Dipende dal regime di circolazione con cui è attrezzata la linea e dipende dalla tipologia degli enti in linea.
A parte i primissimi anni, io ho operato quasi sempre su linee con BA cc (ma ho lavorato anche su linee con BA cf, Bca, BEM).
Sul QL era rappresentata la linea fino alla stazione successiva: non si vedeva l'aspetto dei segnali, ma si vedeva l'occupazione da parte del treno (o per guasto) di ogni sezione; i PL automatici erano solo indicati, mentre degli altri si vedeva la conferma di chiusura; deviatoi in linea non ne ho mai avuti, ma credo fosse riportata la loro posizione. Ad un certo punto è stato inserito il numero treno, mentre prima prima si andava a M53 e dispacci di precedenza.
Oramai sono 10 anni che sono pensionato, però ogni volta che passo in stazione vado a trovare gli attuali DM in UM e guardando il QL attuale vedo che è mutata solo la grafica, ma non le indicazioni presenti quando smisi.
Per posizione dei deviatoi intendi corretto tracciato/deviata oppure in quale punto della linea sono collocati?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk