Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 19:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ALTRO COMITATO RAGAZZI.....
MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2007, 23:30 
Non connesso

un altro comitato anti treno è nato, contro il raddoppio della mi-mortara nel tratto san cristoforo -albairate..... è proprio vero che l'idiozia dell'uomo è infinita.....siamo l'unico paese europeo dove i cittadini vanno contro opere di servizio pubblico ferroviario e non...vorrei fare qualcsa ma sono troppo inc........ato. ho vissuto ankio 15 anni della mia vita VICINISSIMO alla linea del sempione con i mercioni alle 2 , 3, 4, 5 del mattino.....ma nessuno protestava e mi sembra di stare bene e in salute......
forse ci meritiamo tutto questo....o no....io amante dei treni NON lo merito!
ciaoo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 13:06 
Non connesso

Se l'Italia fosse un Paese serio, o semplicemente normale, come piacerebbe all'on.D'alema, basterebbe che il citato facesse approvare una Legge di un solo Articolo, che mi permetto di suggerire:

Stante l'impossibilità, vista l'opposizione di gran parte della popolazione, e vista anche l'impossibilità di quantizzare la cosiddetta "gran parte della popolazione", di costruire o semplicemente ampliare qualunque degli appresso citati, se non dopo decenni ed a prezzi anche dieci volte superiori paragonati ad analoghe opere eseguite in altri Paesi confinanti, dove per il bene pubblico il singolo deve arretrare e non farsi rifare casa e villa (abusive), strade e fognature a spese della collettività, ciò premesso si stabilisce che con l'entrata in vigore della presente Legge è vietato:

1 - l'uso, la vendita e l'installazione di condizionatori;
2 - la vendita e l'uso di telefoni portatili (ad esclusione di quelli militari);
3 - il contingentamento dei viaggi in Autostrada (divieto totale nei mesi di caldo, stante il rischio di incendi alle erbacce e conseguenti incidenti);
4 - il divieto assoluto di conferimento delle immondizie;
5 - accise (minimo 100%) sulle merci trasportate al di fuori dei confini comunali di produzione.

La copertura finanziaria della Legge sarà assicurata dai risparmi ottenuti con l'eliminazione di tutti i gettoni di presenza degli impossibili da quantizzare consigli di amministrazioni, consigli (tout cout) e delle (ormai) inutili consulenze.
Ulteriori fondi possono essere prelevati dalla Protezione Civile, che potendo ritornare ai compiti istituzionali (terremoti e calamità naturali), avrà ben poco da fare (incendi, erbacce ed immondizie residue si autoesauriranno una volta combuste; le prime piogge, inspecie se torrenziali, provvederanno all'eliminazione delle ceneri, mentre le parti metalliche garantiranno la sopravvivenza a zingari, rom e poveracci nostrani).

Le eventuali maestraenze rimaste senza lavoro, in un Paese normale ed a libero mercato, avranno di che da scegliere grazie alle immense possibilità di lavoro offerte dalla presente Legge.

Proponente on.D'Alema
Firmatari (quasi tutti)
Promulganti (MHMS)

P.S. - Traduzione automatica "burocratese > italiano"

Che ne pensate, al di là della difficile lettura, il messaggio è chiaro?
E' il caso di proporre un sondaggio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 15:20 
Non connesso

Nome: Maurizio
Da Crante Cermania qvesto essere approfaten.
Noi non folere piu' monnezza italianen a 60 euri per tonnellaten!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]