Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 16:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerco piani binari di stazioni
MessaggioInviato: domenica 23 agosto 2009, 9:46 
Non connesso

Salve a tutti,son Podestagno e sono nuovo del forum e anche inesperto, spero capirete le mie eventuali castronate, ma spero con il vostro aiuto di "farmi le ossa!".
Sono a chiederVi una cortesia a chiunque mi potrà aiutare, sto cercando i piani dei binari delle seguenti ex stazioni:
ASIAGO
AGORDO
ringrazio in anticipo e spero di arricchire con foto la bellissima sequenza di Omnibus sul tema della ex ferrovia SFD "calalzo-cortina-dobbiaco"; ne ho alcune che....neanche Gaspari evaldo le ha! :roll: ...sempre che capisca come funziona... :shock: portate pazienza farò qualche esperimento.
nel frattempo vi saluto tutti.
Podestagno

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: cerco piani binari di stazioni
MessaggioInviato: domenica 23 agosto 2009, 11:19 
Non connesso

Nome: Alessandro Rizzello
Ciao e benvenuto da un altro appassionato della SFD... dal tuo nick ho capito subito!!!
Per inserire le foto c'è una spiegazione qui:
http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=5&t=1401

Purtroppo non posso aiutarti sulla tua richiesta ma in passato qualcuno chiese il piano di Asiago... prova con la funzione cerca.

Alessandro

Aggiungo: ho ritrovato la discussione
http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=6&t=32019&start=0&hilit=asiago
ciao di nuovo
Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: cerco piani binari di stazioni
MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 14:34 
Non connesso

Ciao Alessandro, ti ringrazio per le informazioni, vedrò come fare per le foto, purtroppo non ho molta dimestichezza con il pc e quindi mi ci vorrà un po' di tempo. Per la discussione sul link da te inviatomi non ho ricavato nulla perchè sembra interrompersi sul più bello e il piano non è stato postato, a me basterebbe anche schizzato a penna da qualcuno che ne abbia memoria (pochi ormai....).
Eh! si la SFD E' la mia linea di riferimento... ci ho passato troppi anni lassù a Cortina e la conosco in ogni suo angolo; ho chiaccherato troppo con Gasperi e il Capo Stazione di S.Vito, padre di una mia collega di lavoro (ora purtroppo deceduto) e con qualche ex macchinista, scomparsi pure loro, i miei genitori si conobbero a Cortina, erano lassù tutti e due per lavoro e quindi il "trenino" lo presero spesso per scendere in pianura....io non l'ho visto in funzione, ma ricordo benissimo i rotabili ammassati a Calalzo.
Ciao e a presto.
Stefano

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]