Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 14:13 
Non connesso

80express ha scritto:
un latina roma che arriva ad orario imprecisato che parte intorno alle 6.10 6.15 e arriva circa alle 6.50-7.00.
poi c'è un misterioso napoli roma che ferma a lt formia aversa sessa aurunca mi pare pure minturno e falciano che arriva intorno alle 6.30.

Poi per grazia ricevuta i nuovi treni roma cassino, mi pare due coppie, sono stati aggiunti solo pochi giorni fa.

ma i primi due non risultano proprio.

R 19seiequalchecosa Latina-Roma Termini p.6:15 si effettua da Lun a Ven ferma a Cisterna, Campoleone e Pomezia, composizione: 464+Leonardo Express, giunge a LT come materiale vuoto

R 34550 Napoli C.F.-Roma T.ni (da LT alle 5:44) effettua tutte le fermate da NA a Villa Literno, poi solo Formia e Latina.
Non ve ne è traccia neanche sui quadri orario delle stazioni interessate.
Da quel che so il reg Latina-Roma è stato istituito (già a gennaio) dietro richiesta delle associazioni dei pendolari a causa della scarsa puntualità dell'Exp894 da RC.
Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 17:13 
Non connesso

Ma è normale tutto questo?
Io non lo so... :evil: :evil:

Comunque grazie per le precisazioni.

Come se i pontini fossero felici di quel buco di oltre un'ora in piena ora di punta tra le 6 e le 7...

Quel treno che non fa tutte le fermate come al solito mi fa incazzare non poco.

Il Latina Roma è stato più che altro messo come una toppa in extremis perché il 12288 in arrivo alle 7.13 a termini (per modo di dire) non ce la faceva letteralmente più.
Quelle capre Trenitaliote si ostinavano a mandare in giro a quell'ora 6 piano ribassato dopo appunto un buco di 73 minuti. Immaginateci sopra 1200 persone, più quelle che rimanevano a terra. A voi le conclusioni.

Il buco rimane irrisolto.
Se dalla pianura pontina + campoleone e pomezia volessi essere a Roma entro le 7 dovrei prendere uno dei treni che arriva alle 6, perciò o ci si alza prestissimo o si prende la macchina. Ringrazio sentitamente.

Riguardo Cassino non mi ricordo più, ma di sicuro mi pare 16.15 e 19.15 sono i nuovi treni aggiunti in partenza da Roma. Quelli da Cassino non me li ricordo proprio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]