per il sig.cedro
ma perchè lei paga ogni volta che fotografa un treno?!?!?!?!.....
non mi risulta di aver scritto che pretendo piu treni storici, ho semplicemente scritto che la mia è una speranza poi me ne farò una ragione se ciò non accadra, ma nel frattempo onestamente ritengo la polemica diretta a me (visto che è in mia risposta) ed a tutti quelli che quotidianamente lungo linea fotografano treni in transito storici e non, poi se lei conosce qualcuno che oltre ad essere appassionato di ferrovie è anche appassionato di foto, ma si rifiuta di farne se non paga(non si sà chi, perchè e quanto visto che non trattasi di treno fotografico), beh, non sò credo comunque che la cosa si commenti da sola e questa persona che dice di tenere questo comportamento sia anche una persona ipocrita a cui io farei fatica a credere, anzi non gli crederei affatto.Comunque per dovere di cronaca appartengo a quel 10% che qualcosina hanno pagato visto che di treno natura nel corso degli anni un paio ne ho fatti e dopo aver fotografato quello che si poteva fotografare da partecipante ha deciso di fotografare lo splendido paesaggio con annesso treno che il treno natura nello specifico attraversa, certo, fino a che qualcuno non mi farà pagare il biglietto......