Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: linea Bologna-Ancona.....Rango C????
MessaggioInviato: mercoledì 28 agosto 2013, 17:57 
Non connesso

Buonasera a tutti!
Sono Matteo e vengo da Galliera Veneta in provincia di Padova,e sono uno sta-iper-super appassionato di treni sia in scala che reali... :)
Io la prossima settimana vado in vacanza nella zona di Fano, ovviamente non mancherà un giro nell'adriatica a riprendere qualche treno :D ....qualcuno sa qual'è il rango C in quel tratto??Ciao a tutti!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: linea Bologna-Ancona.....Rango C????
MessaggioInviato: mercoledì 28 agosto 2013, 18:34 
Non connesso

https://normativaesercizio.rfi.it/Default.aspx
fascicolo 102 di Ancona

180 km/h per ranghi C e P. Mi raccomando stai attento in stazione, non te ne accorgerai ma se stai in banchina per un certo pò di tempo gli agenti del movimento saranno un certamente in apprensione, insomma ti terranno d'occhio. Viceversa se ti presenterai, ti diranno di star lontano dai binari di corsa, che poi sono anche quelli dove sostano i regionali....
Anch'io da ragazzo andavo a vedere i transiti in stazione, ma non correvano come oggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: linea Bologna-Ancona.....Rango C????
MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2013, 10:00 
Non connesso

il Masselli ha scritto:
https://normativaesercizio.rfi.it/Default.aspx
fascicolo 102 di Ancona

180 km/h per ranghi C e P. Mi raccomando stai attento in stazione, non te ne accorgerai ma se stai in banchina per un certo pò di tempo gli agenti del movimento saranno un certamente in apprensione, insomma ti terranno d'occhio. Viceversa se ti presenterai, ti diranno di star lontano dai binari di corsa, che poi sono anche quelli dove sostano i regionali....
Anch'io da ragazzo andavo a vedere i transiti in stazione, ma non correvano come oggi.

No tranquillo, comunque visto che sono su un campeggio in riva al mare e con la ferrovia dietro credo che filmerò sempre in piena linea...in trincea :D ...e poi vado sempre con mio padre.
Ma infatti se non sbaglio ho visto che l'adriatica ha un armamento molto nuovo/recente, quando ci sono andato l'anno scorso, [però ero a castel bolognese] le traversine sembravano appena posate...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]