alx7473 ha scritto:
Basso, cosa ti è successo ieri?
Dai che poi ti racconto la mia!
Ieri.. nulla... Grazie ai megaritardi di trenideraglia, ho praticamente perso la giornata.. dovevo passare il pomerigigo con la mia amica (che faccio notare, viene da Albenga..) il suo treno aveva solo un'ora e mezza di ritardo.. io vado in stazione il mio era in stra-ritardo.. ho preso la corriera che è rimasta incastrata nel traffico, perchè ovvio, col bruttotempo la gente prende l'auto.. mi pare ovvio anche eprchè alle prime tre gocce di pioggia l'intero sistema ferroviario fa "tilt"..
Poi ho da ridire sulle macchinette mangiasoldi.. l'altra sera (sabato) dovevo andare a genova in treno.. (si.. sono un povero rincoglionito che TENTA di uscire il sabato sera col treno).. oltre al solito abissale ritardo, ovviamente c'era la mangiasoldi automatica.. e c'è il pomello rapido "recco genova brignole".. penso.. "finalmente qualcosa che funziona!!" mi devo subito ricredere: sta cazzo di caffettiera mi fa il biglietto ed era.. ordinario, peccato che sabato c'è la tariffa w.e. Me ne sono fottuto tanto il capotreno (vedi sopra) scende e spinge a ogni fermata altrimenti il treno non riparte. Però davvero geniale.
Poi quella vissuta da mia mamma a brignole ovviamente l'ho vissuta anche io (perdendo numerosi treni per cercare un fottuto biglietto)..
Io spero che chiudano davvero tutto, facciamo tante belle piste ciclabili (e anche piste di coca, già che ci siamo) tanti bei parcheggi e chi s'è visto s'è visto.. tanto per (non) portare due rotoli di lamiera alla Fiat, bastano anche i camion.