Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 7:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 15:44 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 19:08
Messaggi: 1073
Località: Albenga (Sv)
Danilo,
non voglio mettere in dubbio la tua parola, è che io non conosco la zona,
e dal PIC, per me risultava che avesse fatto tutta la DD, capisco adesso
che ci posso essere dei salti del montone per lo scavalco.

Ciao Piero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 maggio 2006, 16:40 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
Piero Canepa ha scritto:
Danilo,
non voglio mettere in dubbio la tua parola, è che io non conosco la zona,
e dal PIC, per me risultava che avesse fatto tutta la DD, capisco adesso
che ci posso essere dei salti del montone per lo scavalco.

Ciao Piero

Piero,figurati non pensavo mica non mi avessi creduto!! :lol:
Questo è il tratto che ha percorso sulla lenta:
1`B.ORVIETO NORD - - - 08.38.30 08.35.30 -3,00
2`B.ORVIETO NORD - - - 08.39.30 08.36.00 -3,30
ORVIETO - 08.39.30 -5,30 08.45.00 08.40.00 -5,00
2`B.ORVIETO SUD - - - 08.48.00 08.47.00 -1,00
E' uscito al bivio nord e rientrato al bivio sud,quando lo abbiamo visto noi probabilmente era in attesa che gli aprissero il segnale del bivio sud.
Anche lunedì sera il Palatino pari l'abbiamo incrociato sulla LL.
A proposito di LL,mi sono fatto convincere da un amico a tornare da Firenze con un diretto al posto del solito 500 e devo dire che la lenta paesaggisticamente è bellissima piena di spunti modellistici,sono tre orette e mezza spese bene.Per la cronaca a Firenze in partenza il 656 titolare ha dato forfait,in 10 minuti è arrivato un 646 da Romito che ha anche recuperato alla grande aiutato anch...dalla traccia abbastanza comoda.
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 15:30 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 0:42
Messaggi: 86
Piero Canepa ha scritto:
Spero che per altri 20 anni mi tengano. :D :D :D

Saluti Piero


Se continui a pubblicare i dati un questo modo ho i miei seri dubbi :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 19:21 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 19:08
Messaggi: 1073
Località: Albenga (Sv)
a dir il vero trenta li ho già fatti, e ne ho quasi le scatole piene.

Ciao Piero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 19:48 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 6:51
Messaggi: 83
Località: Prato
Piero, scusami se mi intrometto, ma digli che si aggiustino,
se vogliono un orario, se lo procurino da soli.

Ciao salutammmmmmmmmmmmmmmos


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 19:50 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 19:35
Messaggi: 8
Dai a noi la tua password, e non ti rompiamo più.

Ciauz


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 maggio 2006, 17:00 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
etna805 ha scritto:
Piero Canepa ha scritto:
Spero che per altri 20 anni mi tengano. :D :D :D

Saluti Piero


Se continui a pubblicare i dati un questo modo ho i miei seri dubbi :lol:

Scusate,non capisco:da quando gli orari di un treno passeggeri sono coperti da segreto di stato?In un paese in cui girano tranquillamente intercettazioni telefoniche di tutti i generi ci preoccupiamo degli orari di un treno?Direi di non esagerare.
Poi se quella di Etna era solo una battuta...va bene così!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 maggio 2006, 20:13 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 19:08
Messaggi: 1073
Località: Albenga (Sv)
o corto continui a rompere, fattela dare da tuo fratello, quello che lavora con me.

Ciao Piero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 maggio 2006, 21:02 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
Danilo Surini Gmfr ha scritto:
etna805 ha scritto:
Piero Canepa ha scritto:
Spero che per altri 20 anni mi tengano. :D :D :D

Saluti Piero


Se continui a pubblicare i dati un questo modo ho i miei seri dubbi :lol:

Scusate,non capisco:da quando gli orari di un treno passeggeri sono coperti da segreto di stato?In un paese in cui girano tranquillamente intercettazioni telefoniche di tutti i generi ci preoccupiamo degli orari di un treno?Direi di non esagerare.
Poi se quella di Etna era solo una battuta...va bene così!

...e comunque vorrei ricordare che gli orari dei treni passeggeri sono resi pubblici da Rfi tramite il servizio sms-go:
EURONOTTE 313
da DOMODOSSOLA
a ROMA TERMINI
ultima staz. ROMA TERMINI,
in ritardo di 122 min.
(rilevato il 27/05/2006 alle 11:52:30)
A proposito 122 minuti.Però!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: info su en
MessaggioInviato: domenica 28 maggio 2006, 18:48 
Non connesso

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 17:03
Messaggi: 32331
Località: Dove i treni sono a vapore e gli scambi a mano
L'EN 313 fra Firenze e Roma d'orario è impostato sulle seguenti tratte:
DD da FI C.M. a 1° Bivio Orvieto Nord,
Interconnessione da 1° Bivio Orvieto Nord a 2° Bivio Orvieto Nord,
LL da 2° Bivio Orvieto Nord a Orvieto a 2° Bivio Orvieto Sud,
Interconnessione da 2° Bivio Orvieto Sud a 1° Bivio Orvieto Sud,
DD da 1° Bivio Orvieto Sud a Roma Tiburtina.
L'EN 313 viene istradato via Orvieto stazione per effettuare la precedenza dinamica con l'EC 9423. Infatti il 313 passa sul 1° Bivio Orvieto N alle 8.38½ e sul 1° bivio Orvieto S alle 8.52½, mentre il 9423 passa sul 1° Bivio Orvieto N alle 8.44½ e sul 1° bivio Orvieto S alle 8.47½.
Essendo le linee DD e LL due "linee affiancate", in caso di bisogno per esigenze di circolazione, i treni possono essere istradati indifferentemente sull'una o sull'altra, anche solo per alcune tratte, con il semplice aspetto dei segnali e senza alcuna operazione di effettuazione e soppressione ai posti interessati.

I dati sulla marcia del treno inseriti da Piero Canepa sono tratti dalla scheda dell'andamento treno reperibile nella sezione Circolazione Treni di Mercurio, accessibile solo a coloro che sono in possesso dell'apposita password.

Buon viaggio.
Omnibus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2006, 8:48 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 0:42
Messaggi: 86
Danilo Surini Gmfr ha scritto:
etna805 ha scritto:
Piero Canepa ha scritto:
Spero che per altri 20 anni mi tengano. :D :D :D
Se continui a pubblicare i dati un questo modo ho i miei seri dubbi :lol:
Scusate,non capisco:da quando gli orari di un treno passeggeri sono coperti da segreto di stato?In un paese in cui girano tranquillamente intercettazioni telefoniche di tutti i generi ci preoccupiamo degli orari di un treno?Direi di non esagerare.
Poi se quella di Etna era solo una battuta...va bene così!


Un po' era una battuta ... però fino ad un certo punto :wink:

I dati sui ritardi dei treni sono consultabili anche tramite "sms2go" e su questo non ci piove :wink:

Però magari i dati delle tracce complete dei treni, visto che sono consultabili solo da chi lavora per TI e/o RFI tramite apposita password personale sarebbe meglio che girassero non così pubblicamente ma in privato :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2006, 13:17 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 19:08
Messaggi: 1073
Località: Albenga (Sv)
Nella vita, cìè sempre tempo per imparare, anche se uno ha già passato i cinquanta, infinite grazie Etna 805, mi hai aperto gli occhi.
Chi avrà bisogno di qualche orario, non deve far altro che chiederlo.

Saluti Piero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2006, 15:03 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 0:42
Messaggi: 86
Anche perché so di gente che abusava un po' troppo di Mercurio ed è stato anche "cazziato" leggermente :roll:

Anche per motivi similari per molti mesi il controllo marcia dei treni era stato eliminato, istituendo solo dopo un lungo periodo di sospensione il nuovo link :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2006, 15:33 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 19:08
Messaggi: 1073
Località: Albenga (Sv)
Hanno istituito il servizio esclusivamente per gli addetti hai lavori,
io non ho mai avuto delle sospensioni.

Ciao Piero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2006, 15:51 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 0:42
Messaggi: 86
Altri sì però :cry:

Soprattutto sospensione dall'utilizzo di forum, quindi anche a nostro discapito di appassionati :cry:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl