Mi sembra inutile la disquisizione circa il fatto che certi carrelli possono circolare, e circolano, come treni perchè in questo caso a tutti gli effetti sono treni e non carrelli... e se vanno a 30 all'ora sono 'azzi tuoi ! Dalle mie parti i 214 li danno in composizione ai merci che ovviamente vanno a 30 all'ora !
Qali intendeva far circolare i carrelli con i segnali anzichè in regime di interruzione, l'M32 ormai è in disuso da tempo.
Non credere Qali che farli circolare con i segnali, quando possibile, sia meno sicuro che con l'interruzione.
Vedi Qali, tanto tempo fa mi chiesero un'interruzione pari dalla mia stazione a quella limitrofa per trasferimento di un treno cantiere, la concessi ma poi sbagliai a girare gli scambi e gli feci l'itinerario per il dispari... quegli idioti partirono e non si accorsero nemmeno che li avevo inoltrati sul binario sbagliato, me ne accorsi solo io che però non potevo più farci niente perchè non esistevano i cell., avvisai la stazione limitrofa che gli stavano arrivando dall'altro binario e soprattutto evitai di dargli il consenso col BEM per un treno che fece così 5' di ritardo... ma se non me ne fossi accorto nemmeno io e avessi concesso il consenso avremmo fatto un bel botto ! Vedi, in quel caso se li avessi inoltrati col segnale non avrei potuto sbagliare itinerario e non avremmo rischiato niente

ma soptarttutto mi chiedo se quella gente quando va in giro sa dove va...