Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 22:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 dicembre 2008, 16:35 
Non connesso

E certo! E poi vogliamo toglierci la comodità di occupare 4 posti di cui 2 per i piedi? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 3:23 
Non connesso

O far mancare a quei bravi ragazzi che sono certi tifosi un treno che li porti in trasferta a veder giocare la loro squadra del cuore? :twisted:

Venerdì sera tornando da Firenze in treno sono incappato in un regionale che solo a salirci veniva la pelle d'oca: dentro, sui soffitti e ai vetri, scritte ovunque fatte con la bomboletta, fuori non sto neanche a dirlo...

Per non parlare poi della tristezza che ho provato a SMN dove c'erano i Frecciarossa tirati a specchio accanto alle MD/X dei regionali che sembravano appena uscite dai fanghi e/o dal concorso "Pittura la tua carrozza".

Del controllore ovviamente nemmeno l'ombra, sia all'andata che al ritorno ma anche questa ormai è cosa arcinota.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 13:25 
Non connesso

Non oso nemmeno pensare alla fine che farebbe un controllore a salire su un treno regionale stracolmo o su uno di quei treni: picchiato a sangue non appena tenta di fare una multa oO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 17:06 
Non connesso

Moretti non paga. Formigoni neanche. Le Regioni, mediamente, non pagano.

Mi raccontano che c'è un signore, accreditato presso qualche Istituzione in qualità di esperto di logistica e trasporti (per distinguerlo: mi dicono abbia la barbetta) che frequenta gli studi di Porta a Porta, anno zero ecc. ecc.

Mi dicono che.... questo signore afferma che la soluzione per il trasporto veloce dei passeggeri a livello regionale è quello di creare una rete di trasporti - bus di lusso. Per tratti più lunghi, quali un Mi-BO o un MI-RM, si risolve con voli low cost. Mi sa che sta tracciando un futuro non troppo prossimo venturo.

Arrivederci, torno nell'epoca III :D !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 22:12 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
Mi raccontano che c'è un signore, accreditato presso qualche Istituzione in qualità di esperto di logistica e trasporti (per distinguerlo: mi dicono abbia la barbetta) che frequenta gli studi di Porta a Porta, anno zero ecc. ecc.

Mi dicono che.... questo signore afferma che la soluzione per il trasporto veloce dei passeggeri a livello regionale è quello di creare una rete di trasporti - bus di lusso. Per tratti più lunghi, quali un Mi-BO o un MI-RM, si risolve con voli low cost. Mi sa che sta tracciando un futuro non troppo prossimo venturo.

Arrivederci, torno nell'epoca III :D !

Uhmmmm, sarà forse il Marcoponti? :?
UP 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 22:54 
Non connesso

ale656 ha scritto:
O far mancare a quei bravi ragazzi che sono certi tifosi un treno che li porti in trasferta a veder giocare la loro squadra del cuore? :twisted:

E' anche merito di chi non sa mantenere l'ordine pubblico e quindi adotta provvedimenti stile spugnetta per lavagna. Aboliamo i treni speciali per i tifosi; aboliamo le trasferte per i tifosi; aboliamo i tifosi; aboliamo il calcio;

Ecco garantito l'ordine pubblico da parte di una manica di idioti.

Non hanno le qualità per fare di meglio.

A quel punto, che i tifosi si riversino sui treni ordinari o che infestino i settori ordinari mescolandosi con gli avversari, sono tutti effetti collaterali peggiori del male, grazie a gente tipo Pisanu (non mi viene in mente un cretino di sinistra, anche se ce ne sono tanti: spero che a tartaruga_veloce non verrà la solita botta d'acido: accetto suggerimenti, dillo tu un nome di un comunista, così evitiamo il solito teatrino), gente come Pisanu, dicevo, che senza nessun merito nè competenza particolare è stato messo lì a far danno, come la metà dei questori e dei prefetti di Paperopoli e Topolinia che gestiscono le nostre città.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 dicembre 2008, 23:28 
Non connesso
Site Admin

Oggi a radio 103.3 sentita la meglio!!!!!

Mentre un incidente (che tardavano a segnalare) mi teneva allegramente fermo sull'A1, un tizio sproloquiava degli scarsi aiuti al trasporto su gomma, che, poverino, manda avanti l'italia... e che il governo sta facendo le autostrade del mare per i trasporti verso sud.... le autostrade del mare però hanno dei costi da pagare da parte delle ditte, costi che quando ci sarà il ponte sullo stretto non ci saranno più! L'intervistatore annuiva allegramente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 12:42 
Non connesso

Si, eh!
Io sono un assiduo frequentatore notturno delle autostrade e spesso all'isoradio trasmettono "in camion", quella fantastica rubrica in cui 11 interventi su 10 sono "voglio lo sconto sul gasolio pecchè mminchia non ce la si pò fare con la concorrenza"..

Ma quale concorrenza? la nafta la pagano tutti uguali!! Che diavolo di concorrenza c'è? :shock:
Forse gli autisti "esteri" che guidano 25 ore al giorno.. ma quelli si potrebbero controllare alla frontiera.. ma siamo sicuri che ci sia la volontà di farlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 14:25 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Oggi a radio 103.3 sentita la meglio!!!!!

Mentre un incidente (che tardavano a segnalare) mi teneva allegramente fermo sull'A1, un tizio sproloquiava degli scarsi aiuti al trasporto su gomma, che, poverino, manda avanti l'italia... e che il governo sta facendo le autostrade del mare per i trasporti verso sud.... le autostrade del mare però hanno dei costi da pagare da parte delle ditte, costi che quando ci sarà il ponte sullo stretto non ci saranno più! L'intervistatore annuiva allegramente!

Un ponte sullo stretto che farà la fine del porto di gioia e che, come il porto di gioia, inquinerà chimicamente ed esteticamente il territorio circostante (sarà bellissimo andare a farsi il bagno a scilla coperti da ombre gigantesche quali, per esempio, quelle dei raccordi per l'immissione al ponte).

E, ripeto, come per il porto di gioia sarà un grandissimo incentivo per il corretto finanziamento delle care e vecchie organizzazioni mafiose del sud italia.

Pensate dove andremo a finire ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 16:58 
Non connesso

il ponte è come il terzo valico... io non ne sarei troppo preoccupato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2008, 18:58 
Non connesso

Il Basso di Genova ha scritto:
il ponte è come il terzo valico... io non ne sarei troppo preoccupato..

quoto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]