Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 21:05 
Non connesso

Fabrizio, siam d'accordo, però permetti che in un forum ognuno è libero di postare quello che vuole? perchè mettere in croce una persona solo perchè ha osato mandare uan foto brutta? magari era la prime foto che mandava e ci teneva a farle vedere. Poi con il tempo impari a capire quali sono le foto da mostrare....Io non so fotografare e ho buttato tantissime foto oggettivamente orrende, ma sarà capitato all'inizio di mandare in giro foto orride...poi magari ci son quelle orride ma a cui tieni perchè magari son soggetti irripetibili...e ti fanno ancora più rosicare perchè pensi che se sapevi fotografare la foto sarebbe venuta ancora meglio!
Stiamo discutendo di lana caprina, diciamo che ci son state alcune cadute di stile che di certo non invogliano nuove elve ad entrare in questo mondo di matti. Ovvio che uno cerca di migliorarsi sempre, bastava cmq dare a E636 camilla (chiunque esso sia9 qualche breve consiglio su come fare la prossima volta una foto migliore...anche perchè non è una E464 che ne rifai a tonnellate, è un mezzo storico. Sul discorso internet/siti/rivisti: beh, ognuno segue una sua linea editoriale e fa delle scelte :D
Scusa la critica che poteva sembrare un pò acida, però i toni mi erano semrbati un pò troppi accesi, fermo restando che cmq la "predica" veniva cmq da un bravo fotografo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 maggio 2006, 22:59 
Non connesso

Lo ha detto perfino l'autore di quella stupenda foto, che non aveva alcuna voglia di cercarsi un posto perché aveva cose più importanti da fare. Il soggetto peraltro ha chiesto un parere su cosa ne pensassimo di quella "foto": e tutti in coro gli abbiamo risposto che era una schifezza immane e che cambiasse mestiere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 21:23 
Non connesso

.. :wink:

Ultima modifica di il vero giangi il mercoledì 14 febbraio 2007, 12:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 maggio 2006, 23:05 
Non connesso

il vero giangi ha scritto:
Tradotta, nonostante il tuo modo di fare 6 GRANDE! :wink:

Deformazione professionale, caro Giangi, nel senso che il mio lavoro mi porta a discutere e litigare con decine di cagacazzi al giorno (le PT hanno trovato la persona giusta hanno trovato...)
Per cui non posso esimermi dal "menare" gl'imbelli
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:

Saluti imbelli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 maggio 2006, 1:45 
Non connesso

Una foto della prima corsa....purtroppo pioveva....

Immagine

Ciao,

D.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 maggio 2006, 9:56 
Non connesso

Dennis ha scritto:
Una foto della prima corsa....

Appostato sulla strada per Opicina, vero? Bel posto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 maggio 2006, 13:27 
Non connesso

Non proprio Luca, purtroppo la vegetazione è fitta e dalla strada non vedi questo ponte.... comunque per raggiungere il posto devi fermarti in strada per opicina.

Ciao,

Dennis

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]