Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: interruzione circolazione lucca altopascio
MessaggioInviato: lunedì 28 dicembre 2009, 15:14 
Non connesso

Iscritto il: sabato 22 settembre 2007, 18:20
Messaggi: 51
Località: LUCCA PROVINCIA
PIANA Di LUCCA - Circolazione dei treni sospesa domani martedi' 29 dicembre, tra le stazioni di Lucca ed Altopascio, a causa dei lavori per l'apertura di tre sottopassi a servizio della stazione ferroviaria di Porcari.

Le Ferrovie dello Stato comunicano che i collegamenti tra le due stazioni, e le stazioni intermedie di Tassignano e Porcari, saranno comunque garantiti con un servizio sostitutivo di autobus.L'intervento e' stato programmato nel corso delle festivita' natalizie, spiegano ancora le Ferrovie dello Stato, per ridurre al minomo le interferenze con la circolazione dei treni, in particolare quelli riservati alla mobilita' dei pendolari.I lavori per la realizzazione dei sottopassi, due stradali e uno pedonale, consentiranno l'eliminazione di due passaggi a livello sulla linea Firenze - Viareggio a Porcari. L'apertura dei nuovi sottovia e la contestuale chiusura dei passaggi a livello, e' prevista per il giugno del 2010.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl