Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

stazione di tricesimo
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=6&t=50761
Pagina 1 di 1

Autore:  e428013 [ domenica 14 novembre 2010, 15:00 ]
Oggetto del messaggio:  stazione di tricesimo

iao a tutti.Piu' di 40 anni fa mi ricordo la stazione di Tricesimo..2 binari,in mezzo alla campagna,e dietro c'era una casa con un negozietto che vendeva di tutto;uova,detersivi,alimentari..aveva una teca con le caramelle,cosi' mio nonno me ne comprava una quando andavamo alla stazione.Non mi pare ci fosse la linea aerea.Qualche anno fa ci sono tornato in auto.Tutto smantellato.Era meglio se non ci tornavo.Ma possibile che abbiano soppresso quella linea?c'è qualcuno che puo' dirmi qualcosa in merito?Grazie..

Autore:  luca [ domenica 14 novembre 2010, 22:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: stazione di tricesimo

Non hanno soppresso la linea, hanno solo fatto una variante al tracciato.

Autore:  crosshead [ lunedì 15 novembre 2010, 17:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: stazione di tricesimo

Sapete dirmi se a Tricesimo sopravvive l'antica trattoria Boschetti, ove nel lontanissimo 1963 feci la cena di "matura" con i compagni del Marinelli?

Autore:  Dm [ lunedì 15 novembre 2010, 19:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: stazione di tricesimo

Certo che sì
http://www.ristoranteboschetti.com/

Autore:  crosshead [ lunedì 15 novembre 2010, 21:45 ]
Oggetto del messaggio:  Re: stazione di tricesimo

Dm, ti rigrazio molto, allora mi auguro di tornarci presto per una nostalgica rimpatriata!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice