andicoc ha scritto:
electrofrog ha scritto:
(...) Da noi se va avanti di questo passo presto avremmo appartamenti interi in 40 mq...e il plastico pieghevole nell'armadietto del bagno.

Perché non hai mai visto il bagno di casa mia... è talmente piccolo che a momenti non ci entro neanche io!
Parlando di plastici, mi piacerebbe cimentarmi, ma il problema spazio è veramente tragico, a casa mia. Pensavo a un qualcosa in scala N che stesse dentro un contenitore di plastica dell'Ikea, di quelli che si usano per riporre della roba sotto il letto (che ovviamente sarebbe proprio il suo posto)...
Ciao
Andy
Prova a pensare a qualcosa di modulare, scala N e largo sui 30cm...ambientazione pianeggiante (il problema di "parcheggio" dei moduli e dei plastici in genere è dovuto al fatto che solitamente si usano ambientazioni collinari-montane che hanno gallerie e vallate, quindi aumenta considerevolmente lo spessore del plastico).
Prova inoltre a fare qualcosa di diverso dal classico ovale che porta solo via spazio per ragione delle curve...volendo un plastichino in scala N sta anche in 20 cm per la linea e sui 30-40cm per le stazioni...quando hai 10-15 cm di altezza (esclusa struttura di base) con la N sei a posto...