Salve a tutti. Volevo alcune informazioni dagli esperti sull'utilizzo di questo modulo ed altri sperando di essere chiaro. Il modulo in questione dovrebbe consentire(anche), in quanto è quello che vorrei riprodurre, la marcia automatizzata dei treni sulle tratte determinate, inizio e fine, dai contatti reed e configurate con Rocomotion. Se ho capito. Da quì la prima domanda? Come avviene l'arresto automatico, ed in quale tratta, del treno che segue, immaginando che ho impegnato una tratta con il primo contatto reed e chiuso con il secondo? Credo? Quella precedente impiegata dal treno che segue, o posso saltarne una per non arrestare il treno troppo vicino a quella impegnata? Qui anche la gestine di arresto dolce. Inoltre, ovviamente, le tratte sono delimitate da segnali. E quì un'altra domanda. E' possibile utilizzare con il modulo 10787, da quello che ho letto non si capisce, anche il modulo 10777 adibito al segnalamento? Sembra, sempre da quello che ho letto, che quest'ultimo è descritto al di fuori dal Rocomotion, in quanto possiede anche i collegamenti per i contatti reed. Se è no, come posso gestire i segnali? Se sì, vanno bene i segnali di IL TRENO? Si parla di lampade da 16v o led. I suddetti segnali sono a led, ma fino a quale tensione massima? Spero di non aver detto eresie, ma sull'argomento son agli inizi e stò studiando!!!
Grazie Giuseppe
|