Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COME FARE: FABBRICATO VIAGGIATORI - NICOTERA + PLASTICO
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 10:51 
Non connesso

ciao AXEL, mi chiamo giancarlo,sono un nuovo iscritto ma seguo da tanti anni il modellismo ferroviario senza mai iniziare nulla ma intanto che passavano gli anni mi sono dilettato nel modellismo navale ed altro per cui ho una minima manualita',ed ho deciso di provare a costruire per il momento un modulino di piccole dimensioni ma completo,elettrificato in digitale,con linea aerea e tutto,gia' sto studiando un po le dimensioni per inserire il primo dei moduli in un armadio e magari se saro' soddisfatto potrebbero seguirne altri,quello che vorrei chiederti è questo:qualora tu ne abbia voglia e tempo perche non dare una traccia seppur minima a tutti gli utenti del forum delle quote delle tue costruzioni e materiali usati cosi' da invogliare anche altri all'autocostruzione anche se dire di voler emulare il grande "AXEL" è previsione fin troppo ottimistica.
ti ringrazio ti saluto e mi complimento per le tue realizzazioni che trasmettono veramente delle sensazioni importanti.
un'abbraccio alla tua fantastica terra da un napoletano che l'ha vista moltissime volte e la porta sempre nel cuore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]