marco556 ha scritto:
Eh si l'altezza del marciapiedi è un errore, non avevamo il tempo di rimediare, e sono abbastanza d'accordo con il codice dei binari, avevamo gia qualche scambio Piko e per contenere i costi.......
I fabbricati sono stati rlevati sul posto con distanziomentro laser, e restituiti in CAD, le foto che avevamo sono quelle dell'amico Gianni Morcellini pubblicate sul libro "Signori in Carrozza" e qualche scatto aggiuntivo di Franco Bellucci.
Ripeto abbiamo lavorato di fretta, e i limiti sono tanti, anche perchè stiamo lavorando ad un'altro progetto, che per noi ha la precedenza, che è La Ellera-Tavernelle a moduli fremo...
Fabro è stata una piacevole parentesi per mettere a punto qualche idea, considerate che è stato assemblato solo la sera prima dell'evento con tutti i limiti del caso.....
eccomi!!! mi era sfuggita questa discussione!!!
visto l'opera dal vivo, nei tre giorni della festa nella suddetta stazione, gli amici hanno fatto un gran bel lavoro!!! qualche altra rifinitura quà e là e il risultato finale sarà spettacolare!!!
complimenti!!!!
Frenk
ps. il Masselli ha scritto:
Andrea e Marco, forse non avete capito la gravità delle mie critiche. Il binario è troppo alto, il marciapiede troppo basso, insomma da buttare! Quindi invece di fare voi la fatica di portarlo via, passo io a prendere il lavoro, vi faccio questo favore!
caro "il Masselli", se lo buttano ho la precedenza io!!!!