|
Salve a tutti.
Sto costruendo un plastico (scala HO) con un sacco di scambi ed in origine avevo pensato di alimentare i cuori con i Frog Juicer e di muovere gli aghi tramite i servomotori. Questa soluzione a mio avviso risulta tanto elegante quanto costosa. La prima opzione rimarrà sicuramente valida, in quanto i frog juicer mi cambiano la polarità dei cuori al passaggio della locomotiva (e la cosa è geniale), indipendentemente dalla posizione degli aghi, mentre per i servomotori sto cambiando idea: mi toccherebbe comprarne un sacco e poi ognuno dovrebbe avere a sua volta un decoder digitale dedicato e la spesa, alla fine, si rivelerebbe piuttosto elevata. Quali marmotte funzionanti posso utilizzare (in stile europeo)? Insomma, se volessi muovere gli aghi manualmente con delle marmotte realistiche, cosa dovrei comprare esattamente? Non vorrei spendere più di 4 euro a pezzo. Sapete suggerirmi qualche marca? In USA la Caboose fornisce prodotti carini, ma la mia stazione ferroviaria potrebbe essere svizzera o francese...e le marmotte USA non farebbero bella figura...
Salutoni,
PF
|