|
Ciao Andrea
Penso anch´io che non sia il materiale piú indicato,potendosi realizzare l´operaziore con fogli di polistirolo che e molto piu lavorabile e Pulito se si taglia a caldo. Tornando al prodotto che vorresti usare ti racconto che proprio lo scorso fine settimana ho usato una bomboletta di quelle,per chiudere il buco rimasto sul cielo del bagno dopo aver asportato un tubo di ventilazione,il contro soffitto é di gesso molto spesso e questo buco,di circa 30 cm non sapevo proprio come chiuderlo,"questo Newton é sempre tra i cosidetti",quindi cercavo un materiale leggero.Alla fine ci ho messo un pezzo di rete per polli,e ci ho sparato un paio di spruzzatine,proprio poche,nel mio caso é risultata leggermente complicata l´operazione,in quanto la bomboletta va usata capovolta e la cannuccia non era abbastanza lunga per riuscire a sparare verso l´alto,si e espansa a dismisura inmediatamente,e pensa che qui siamo in inverno(tieni conto anche di questo fattore,ho idea che d´estate debba essere mostruosa).quindi ho subito coperto con un cartoncino icollato ai bordi nel soffitto.per evitare la sua precipitazione.Ed infatti il giorno dopo levato il cartoncino era presso ché a raso,solo qualche buchetto qua e la ,stuccabile in varie sedute,sempre a causa di Newton. Quindi se proprio lo vuoi usare questo prodotto,sotto la tua rete dovrai necessariamente metterci un supporto, a mo di cassaforma,altrimenti rischi che invada tutto,poi questo supporto che userai rimarra incollato e dovrai spellicciarlo,oppure se non ti da fastidio lasciarlo li. Poi confermo quanto detto da Roberto,io ne ho usato una minima quantita,poi ho pulito accuratamente la cannuccia, ma duante la notte ha continuato a lievitare e si ´e completamente intasata ed il supporto si e come saldato alla bomboletta,vedro piú in la se riesco a sbloccarla se no Amen. Insomma il prodotto puo essere utile ai tuoi scopi ma calcola che avrai a che fare con una sorta di Alien Fai una prova fuori del plastico direttamente sulla tua zanzariera, e verifica prima se effettivamente ne esce un po. Un Saluto e buon Lavoro Bruno
|