Alberto Rossetto ha scritto:
Premesso che nella stazione nascosta difficilmente ci transiterà una loco da manovra corta tipo la D214, io eviterei comunque gli insulfrog per evitare il più possibile che qualche loco si fermi per cattivi contatti.
La cosa che più mi fa arrabbiare è quando una loco va a stentoni, se poi è anche in un posto scomodo da raggiungere mi esce fumo dal naso.
Valuta bene le tue decisioni perchè poi è difficile rimediare.
Ciao
Alberto
le loco di oggi hanno prese corrente su tutti gli assi.E' impossibile che si fermi a causa del cuore isolato che è lungo 3mm. Ho provato con una 245 a velocità minima e non si blocca. L'unica è una 445, ma solo in un senso e non capisco perchè; non sono sicuro ma la causa sono gli anelli di aderenza che aumentano di poco il diametro della ruota non facendo toccare la ruota opposta, un pò come succede ai tavoli quando hanno una gamba più lunga (ballano). Infatti se la premo riparte. Proverò a mettere un asse normale.