Johnny Decauville ha scritto:
Bisognerebbe creare il thread "Tutti contro Axel" lanciandogli delle sfide. Partendo da un "semplice" gelso per arrivare a robe tipo i pesci rossi nella fontana, i crop circles in un campo di frumento limitrofo alla ferrovia piuttosto che le formiche sul selciato o un nido di tortorelle su un albero con la mamma che imbocca i piccoli o una qualche bizzarria del Progetto Dharma.
Secondo me finirebbe come quelle partite di scacchi multiple in cui il campione gioca contro quattromila persone a tempo vincendo ogni partita.
"Axel ho un bosco e devo metterci i funghi". In tre minuti arriva una collezione di prataioli e porcini con descrizione fotografica.
"Axel nel mio laghetto vorrei collocare il Nautilus di Capitano Nemo". In sei minuti arriva il Nautilus.
"Axel vorrei riprodurre un vulcano in eruzione". In dodici minuti il vulcano erutta e vi sono pure i calchi di Pompei in omaggio.
Infatti!!! Io sto ancora aspettando gli ulivi che ti avevo mandato in foto in un'altro post
Ma non si può metter fretta al maestro, pazienza prima o poi arriveranno.
Anche perchè penso che al Gran Maestro Axel serviranno degli ulivi per il suo plastico, non è vero che dalle tue parti si fa un ottimo olio extravergine di oliva, e mi raccomando, voglio pure la riproduzione del frantoio, le reti di raccolta, gli uomini e donne che tirano giù le olive e le casse di raccolta, tutto RIGOROSAMENTE in scala.
Bella sfida hè?!?
Sei mitico e mi ripeto, come la lava di un vulcano, erutti idee e soluzioni a getto continuo.... sei mejo dell'etna.
Invidiosi saluti
Cesare