Bomby ha scritto:
Ancora una volta condivido il messaggio di Giacomo (pare ci si sia messi d'accordo!). Io adesso come adesso sono un po' preso. Però può sempre darsi che una mezza giornata libera in cui sono in vena me la trovi.
Hai già specificato il tipo di tracciato che vuoi riprodurre. Immagino esercizio digitale, perchè sennò a fare le manovre di scarto delle varie macchine delle diverse amministrazioni è un incubo. Posto che tutte le stazioni di confine italiane sono di transito, e già così del traffico ce n'è!
Rimangono da sapere epoca e ambientazione geografica (Brennero? Quindi confine con le OBB?)
Caro Bomby questa è la tua ultima comunicazione fatta..........forse non avrai avuto piu tempo per me.......o forse te ne sei dimenticato....o forse qualcuno ti avrà detto ..ma lascialo stare; non me la sono presa sicuramente per questo.....ma perdonami non sono stato con le mano in mano....e ho preferito darmi da fare cercando di realizzare cio' che piu' mi piaceva; si forse tutto o troppo ma cosi bene o male lo desideravo.
Forse eri uno dei pochi che poteva magari spronarmi con qualche esempio....ma evidentemente......pazienza.
Se chiedo consiglio su come fare una rimessa nel modo piu idoneo e meno invasivo quale è il problema?
Sembra come se desse fastidio sta cosa...non riesco a comprendere i vostri pensieri ma non tanto di plasticisti incalliti ma come persone...normali.
A "VOI " se non piace ....isolate completamente una persona e visto che qui dentro abbiamo bene o male , ciucci e professori, la stessa passione, non penso che sia un bel modo di comportarsi ; questo sempre per le persone normali eh
( resta il fatto che non mi sento assolutamente abbandonato...non per queste cretinate)
Si chiama forum o sbaglio?
Comunque grazie anche per la tua risposta......
Per DOZ.....sto modificando...poi ti faccio sapere...grazie tante
Buon lavoro