Buone feste e auguri di buon anno a tutti
Massimo.s.1957 seguo il tuo bel lavoro e vedo che anche a te piace tutto ciò che sta attorno alla ferrovia, complimenti
nonomologati ciao Marco, te e max63 sicuro conoscete bene quei due camion in livrea agip, complimenti
Untarantino Grazie, da ciò che scrivi si capisce che sei del “ mestiere” Lucaregoli Doz grazie a voi, per quanto riguarda la stazione di servizio direi che è indispensabile, ma la sua forma già mi fa venire il mal di testa, molto difficile da realizzare.
La foto1 mostra dove ero arrivato con i lavori nel modulo del magazzino, quel attraversamento di binari riservato solo agli addetti ai lavori serve a mettere in comunicazione due zone ferroviarie una costituita dallo scalo merci, l’altra è nella mia testa da tanto tempo e nelle foto successive si vede come sto facendo spazio demolendo il marciapiede. Ma cosa sorgerà in quella zona? Posso dire che è un edificio tanto comune da vedere sulle nostre ferrovie ma difficile anzi io personalmente non l’ ho mai visto sui nostri plastici. Nell’ultima foto un vago indizio…
Allegati: |
1.jpg [ 174.9 KiB | Osservato 360 volte ]
|
2.jpg [ 118.25 KiB | Osservato 360 volte ]
|
3.jpg [ 102.96 KiB | Osservato 360 volte ]
|
4.jpg [ 131.36 KiB | Osservato 360 volte ]
|
5.jpg [ 179.93 KiB | Osservato 360 volte ]
|
6.jpg [ 101.67 KiB | Osservato 360 volte ]