Un caloroso saluto a tutti

Scusatemi se non ho più "animato" questo topic ma il tanto desiderato trasloco "fai da te" si è concluso

Vorrei ringraziare i tanti che hanno risposto,che hanno detto la loro,che mi hanno spronato a non mollare

Ieri pomeriggio come mi era stato suggerito,mi sono recato a Bari in Via XXIV Maggio 14 al club fermodellistico del Geometra Cutrignelli Michele

Devo prima di tutto ringraziare tutti i presenti e in particolare il signor Michele stesso,che,vedendo un ragazzo della mia età appassionato a questo fantastico mondo,ha subito preso confidenza e subito si è dato da fare per mostrarmi il proprio plastico

Per la prima volta ho visto dal vivo un impianto degno di nota,curato nei minimi dettagli dal Geometra che ha saputo mettere insieme e costruire un vero capolavoro

È stato emozionante vedere circolare convogli e le tecniche tanto lette su internet dal vivo

Oggi penso che in me si sia riaccesa la scintilla del fermodellismo

Tutto questo non poteva accadere senza tutte le vostre esperienze che avete deciso di condividere con me

Finalmente ho deciso,voglio riprendere questa strada

Ora che lo spazio non è più un problema,piano piano,farò capire alla mia famiglia,che questo hobby mi rilassa e mi fa stare bene

Comunque su youtube ce un video del plastico,purtroppo non riesco a condividere il link,se però cercate "il plastico di michele",tra i primi risultati ci sarà un video di 5 minuti

Ancora grazie a tutti voi e a chi oggi mi ha aiutato

Buonanotte a tutti

P.S. non vedo l ora che arrivi venerdì per poter tornare a Bari per ammirare il plastico!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2