marco_58 ha scritto:
Stefano, quel tratto di ferrovia visto tutto assieme non mi dice assolutamente nulla, troppo anonimo, troppo piatto, troppo fatto con squadra e compasso.
Infatti come ho detto prima, sono bravo con la squadra è il compasso!
marco_58 ha scritto:
……in ogni caso vuole più larga e non con il muro della galleria a filo.
Difficile da modificare ora!!
marco_58 ha scritto:
Sempre il muro della galleria è troppo sottile, al vero sarebbero almeno circa 1,5 metri, e non perfettamente verticale, e anche qui presuponendo una la prima parte della galleria come artificiale, una o due finestre ci stanno bene.
Il muro della galleria è inclinato, magari poco , ma lo è!!!! La finestra è fattibile e potrebbe essere una buona idea
marco_58 ha scritto:
Se invece si preseume che il fiume arrivi da destra e poi faccia una curva prima del ponte……
Mah ……. Sotto al muro di sostegno della ferrovia ci potrebbe essere qualunque cosa. Anche una spiaggetta di fronte al mare che per una questione di spazi è stata omessa!!!
marco_58 ha scritto:
A dirla tutta, considerato anche il colore delle pietre, mi ricorda un vecchio e abbandonato maniero medioevale scozzese, non gradito manco alle erbacce.
Dai che puoi fare di meglio, vai in giro per linee verso Ancona e Pescara, oppure sulle linea Abruzzesi, e copia
Se ti riferisci all’ultimo muro in alto, si, sembra un castello, ma quello è il parapetto stradale che non è stato terminato. Se ti riferisci ai colori in generale dei muri, anche questi devono essere ancora trattati.