Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che non vi aggiorno in merito ai lavori, ma proseguono, anche se lentamente, sul versante... "interno".
Ho arredato (e reputo finita altrimenti non ne esco più

) la cabina di controllo (come la chiamo io). Ci saranno sicuramente tante inesattezze, ma non ho mai frequentato cabine di questo tipo e non ho nessuna conoscenza in merito e, grazie alle ricerche ed agli aiuti ricevuti, questo è quello che ne è venuto fuori, quindi... spero non ci siano castronerie inenarrabili.
Ho proseguito i lavori di completamento dell'edificio "abbandonato" sul binario 1 che avevo presentato qui sopra, aggiungendo pluviali, infissi, comignoli, un po' di patinatura ed impianto di illuminazione .
Tornando al FV centrale, ho affisso un po' di "segnaletica verticale", cartelli bilingue, condizionatori, indicatori, numeri di binario, cestini per i rifiuti e altro...
Potrei definirlo finito al 95%. Ora di importante mi mancano un paio di lastrine fotoincise per riprodurre il camminamento con scaletta che scende sul tetto dalla cabina di controllo centrale ed un paio di lastrine stampate per riprodurre la zona di tetto proprio sotto la cabina (quella che avevo autocostruito non mi soddisfaceva e l'ho buttata).
Spero di trovare tutto il necessario domani in quel di Bologna, oppure dovrò arrangiarmi in qualche modo... (qualunque consiglio è ben accetto

)
Alla prossima puntata .... e buon week end
Nicola