Ciao
Scusate, non ho avuto tempo di rispondere prima. Grazie per i consigli, avrei qualche commento:
Cita:
ma sul dremel cosa monti
Monto una spazzola metallica fine, rende le ruote lucidissime. Il carro pulisci binari Roco lo uso già da tempo ma (non so perchè) le ruote della Rivarossi sono tremende, si ossidano dopo un po' e l'unico modo per aumentare al conduzione è lucidarle come descritto sopra.
Cita:
Se devi compraren in quantità ordina via internet in Inghilterra , risparmi molto.
Hai ragione: in Inghilterra i Peco costano molto meno (costano come gli Hornby), non l'avevo notato prima.
Cita:
Tutto il materiale degli ultimi 20 anni ci gira senza problemi
interessante: credo che acquisterò dei binari cod 75 e farò una prova prima di decidere
Cita:
Hornby costa meno eprchè è proprio il cod 100 Peco...
Notizia interessante: se questo è vero allora saranno affidabili tanto quanto i Peco. Devo decidere solo se usare il cod. 75 o il cod. 100 a questo punto. Io devo ribadire che se metto in posa le carrozze su un cod. 100 e su un cod. 83 vedo poca differenza. Pensate che sia davvero così importante l'altezza della rotaia?
Ho ancora qualche dubbio sui motori Peco. Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che i PL10 assorbono troppa corrente e danno problemi con gli switchpilot esu (siccome io ho questi, vorrei essere sicuro). Qualche forumista ha avuto questo genere di problemi?
Non ho trovato i motori Conrad su internet, qualcuno ha un link?
grazie