Robycop682 ha scritto:
Gran bel progetto quando inizi con il 1° lotto d'appalto?
Se sei bravo a realizzare in reltà quello che hai presentato allora sarà un bell'impiantino superbo. Sai perchè te lo dico? Non assolutamente per superiorità ma solo perchè ho visto certi progetti fantastici sia vedendo foto reali e rendering che tradotti in riproduzione modellistica mi hanno deluso perchè non trasmettevano quella somiglianza da dire cavoli ti sei impegnato a guardare e riprodurre la realtà fedelmente.
Oltre ai 10 metri che ci hai presentato,come hai intenzione in futuro di ampliare l'inpianto ? Solo con cappi di ritorno ? Con elicoidali e stazione nascosta sotto ? Oppure hai in mente altro ?
Scusa per le trpppe domande ma sono molto curioso.
Seguirò gli sviluppi auguri di buon lavoro.
Roby
Sono d'accordo con te quando ti riferisci a quei progetti fantastici che perdono la riproduzione della realtà per strada e spero di non deludere nessuno.
Come ha cantato salvo s (anche lui ha fatto un bel plastico e lo invito a pubblicare la sua riproduzione della stazione di C.....) ho iniziato il primo lotto a breve pubblicherò alcune foto.
Per ampliare l'impianto voglio prima sistemarlo sul suo ripiano e rendermi conto dello spazio che mi rimane.
Non ho intenzione di fare dei cappi di ritorno ma fare un plastico di punto a punto con una stazione nascosta ancora da definire.