se ti riferisci al cavo che ha in dotazione lo start set roco, è un cavo telefonico a 6 pin. se lo colleghi alla elite il multimouse ti da nel display il simbolo del cortocircuito e si impalla pure la elite. Utilizzando un cavo telefonico a 4 pin, senza modificarlo, il multimouse non si accende. se inverti i 4 pin da un lato (es. lato multimouse o anche viceversa) il multimouse da ERR COD. 13, cioè non riconosce la elite come master. a questo punto, (ma devo controllare... per sicurezza nel dare la info... più che altro...) ho preso il cavo 4 pin (senza modifiche di prima), ed ho invertito solo i 2 pin esterni... e il tutto funziona.
PS: l'unico inconveniente è che se la loco controllata dal multimouse va lentissima, non si ferma se azzeriamo la velocità. questo non accade se la loco viaggia a vel. superiore a 2 tacche dell'elite... tutto il riesto funziona alla grande... (non ho accessori in digitale per controllare queste opzioni...) Spero di essere stato chiaro. appena posso, per scrupolo, verifico se ho invertito i pin esterni o quelli interni...
Ciao Ciao Gianpiero
|