Eurostar ha scritto:
Ciao Alex, ho visto questa mattina il tuo topic, stavo proprio pensando a cosa dirti! Come al solito che dire, bel lavoro, ma questo è ormai ovvio per le tue realizzazioni. Mi piace il tubo giallo (oltre a tutto il resto). Volevo chiederti se il lavoro è già finito oppure e se prevedi di continuare. Nel caso tu volessi continuare mi piacerebbe vedere come realizzeresti altri "rottami" vicino alla rimessa, osservando alcuni impianti ferroviari ho notato che spesso sono presenti delle taniche per contenere l'olio esausto di forma rettangolare e colore bianco, contenute in dei cesti di metallo, non so se hai presente. ( questo dettaglio però è valido più per ambientazioni recenti, in passato credo esistessero solo i bidoni che tu hai già riprodotto) Osservando invece le ex officine ferroviarie che sono di fianco al mio posto di lavoro qui a Torino ho notato che dalle finestre fuoriescono degli aeratori (arrugginiti), alcuni hanno il camino che si spinge fino al tetto, altri sono semplicemente applicari alla finestra. Purtoppo non riesco a trovare foto e spiegarlo a parole è un pò difficile!
Ovviamente queste che ti scrivo sono solo alcune osservazioni che ho fatto poichè sono colto dalla curiosità di vedere come le realizzeresti,non immagino cosa ne potrebbe uscire se tu metteresti di fianco alla rimessa una loco cannibalizzata!!! Ma qui andiamo davvero troppo lontano. Il lavoro che hai fatto mi piace molto, complimenti.
Saluti,
Fabrizio
Grazie anche a te Fabrizio e a tutti gli altri per i complimenti che mi fate.Purtroppo non ho presente le taniche e gli areatori da te menzionati.Se riesci a trovare o a scattare delle foto sarò ben lieto di aiutarti nella loro realizzazione