Cita:
Sì se come me privilegi anche l'aspetto estetico che a mio parere non ha eguali una volta inserita la massicciata con il sistema che uso io - ti spiegherò... -
Non ho capito cosa intendi per moduli - diorami da unirsi tra loro o moduli Fremo - e le dimensioni del progetto
Paolo
ho appena ordinato uno startset Bemo + scambi e binari flessibili Bemo cod. 70.
ovviamente considero l'aspetto estetico molto importante, l'occhio vuole la sua bella parte.
il progetto ha queste dimensioni : una " U " con le seguenti misure prese dall'interno della U : 3,70 mt, 80 cm , 2 mt, profondità 80 cm
il tracciato prevede una stazione nascosta , sotto il lato corto della U, ad un livello più basso del livello zero, una elicoidale per portare il tracciato a livello zero, all'uscita della elicoidale una piccola stazione, un percorso " passerella " che porta all'estremità opposta del plastico, qui un'altra elicoidale porta il tracciato ad un livello diciamo + 30 cm e torna indietro, all'uscita della elicoidale la stazione grande della RHB e il cambio di trazione con la FO.
inizia un binario con gremagliera che porta i convogli fino al lato corto della " U " con una stazione di testa.
questo per sommi capi ma sono ancora lì che ci penso.
per moduli intendo il fatto che per comodità realizzerò il plastico come se fossero dei diorami per poi attaccarli definitivamente tra di loro quando saranno finiti.
sal.