Gr471 ha scritto:
Complimenti AXEL, sei bravissimo.
Chissà se avessi il locale necessario, che bell'impianto saresti in grado di realizzare.
Non mi ci far pensare và
Comunque grazie per i complimenti
Andrea Chiapponi ha scritto:
Axel, i postumi del pranzo epifanico mi spingono a darti due consigli....
1: Aggiungi una V all'indicazione della tua provincia - gli è che ttu c'ai i' tturbo... VVV sta per
Va
Va
Vuma!!!
2: Aggiungi uno (o due) tombini (o sfoghi d'acqua) alla parete. M'hai dato l'idea -forse definitiva- per un dioramino fotografico che stavo rimuginando da tempo; io ho in mente una tombinatura abbastanza grande da far passare le persone, ma gli sfoghi d'acqua (pur piccoli) ci vogliono. Oltre al realismo, permettono di creare dei piccoli centri di attenzione.
tipomilano ha scritto:
Complimenti, per la velocità e per l'atmosfera che le foto del diorama già restituiscono!
Grazie.Creare la giusta atmosfera è essenziale per me
La tua capacità di creare con poco è ammirevole!
Rinnovati complimenti,
Andrea Chiapponi
Grazie anche a te.Ascolterò il tuo consiglio.Io non avevo messo sfogatoi,semplicemente perchè non ne ho visti osservando foto reali in rete di piccoli muri.Comunque mi fido.Magari realizzo pure l'acqua mentre scola

amagio ha scritto:
complimenti AXEL! Che materiale hai usato per fare il muro di contenimento? Non mi sembra compensato. Neppure truciolare. Grazie.
Eppure dovrebbe essere compensato.Io non sono un intenditore di legni,a me pare compensato
Grazie per i complimenti