Visto che il liceo è finito, non avendo spazio per un plastico, o pensato di fare un diorama per esporre i modelli e fare foto. Non ho voluto spendere soldi e ho voluto usare solo materiali e kit che avevo in casa, cosi riciclavo un pò...
L'idea principale era quella di fare un tratto di linea in mezzo alla campagna con molta vegetazione e paesaggi splendidi, ma mi sono scontrato in pieno con il fatto che non sapevo fare la terra, e quando ho saputo come farla non avevo i materiali, quindi ho pensato di fare una piccola stazione secondaria con un solo binario principale e uno con tronchino.
Ancora devo rifinire certi dettagli, come finire di elettrificare il binario con tronchino, e fare un tronchino per questo stesso binario.
Ho omesso i cartelli della stazione perche colleziono modelli Renfe, SNCF e FS, e i cartelli mi limiterebbero non poco... (una 402B in una piccola stazione vicino Madrid, e gia che ci siamo con lo scartamento da 1668?...)
È il primo diorama che faccio solo quindi non ho fatto cose complicate, lascio a voi commentare il mio lavoro: