Torrino ha scritto:
Aggiungo, per mera informazione, che ce n'è anche uno a Sassari, di negozio.
Mentre, ricollegandomi alle precedenti parole del Maestro Stefano Medde, lo rassicuro, sto lavorando alacremente, nonostante io odi il polistirolo! Ho anche fatto le prove di incisione su forex per il muro di contenimento!
Ah, spero di spedire gli assi entro la settimana!
Chissà dove ho la testa!
e vaffa.... col maestro...!!!

ho smesso di insegnare nelle scuole elementari - peraltro era una classe cosiddetta "differenziata" in quanto riservata a bambini con problemi psichici- (quell'esperienza mi è bastata!), 42 anni orsono e rimpiango quei tempi solo perchè avevo 42 anni in meno!!!!!!!!!!
quanto alle ruotine, le aspetto con ansia. ma non devi fartene un problema di tempo sia perchè l'Emmina è assolutamente ferma, sia, e soprattutto, perche le Poste Italiane funzionano sempre peggio ( Mi dipiace per Paolo B. purtroppo è vero: dalle mie parti se il portalettere va in ferie, si ammala o qualcosaltro, non viene sostituito: cosi quando riprende la consegna ho bisogno di un cesto per raccogliere la corrispondenza, non la solita cassetta: le bollette da pagare arrivano a tempo scaduto e le ruotine di Torrino a lavoro finito!!!)
A proposito di negozi, ne ricordo uno ad Oristano, dove feci affari incredibili alla fine degli anni '90, ma non so se ancora attivo ( un set di tram Rivarossi, motrice e rimorchiata, a 75.000 lire : prezzo di favore perchè ...era roba vecchia!!)
a si biri, che sarebbe "arrivederci"
Mastro Stefano