Ciao a tutti gli amici del forum!
per controllare le parti nascoste del plastico, sto installando un po' di telecamere, ma mi trovo in difficoltà.
All'inizio ho pensato a delle semplici webcam per computer con attacco usb, vanno abbastanza bene ma il problema é che non mi bastano gli attacchi usb del computer ed avendo provato diversi Hub usb sempre con problemi di alimentazione (ho provato anche con un tipo alimentato...) e inoltre cìè il problema della lunghezza dei cavi usb per le cam più lontane, essendo il plastico piuttosto "grandicello"

. Sto provando adesso a cambiare sistema ed ho acquistato una telecamerina che si connette tra l'altro senza fili alla centralina, la quale però ha gli attacchi video "tradizionali" con due spinotti, giallo pe ril video e bianco pe rl'audio (ha anche l'audio ...), dunque non posso collegarla al computer bensì ad un televisore o schermo tv. Il mio problema però, a questo punto, diventerebbe quello di "gestire" diverse di queste telecamerine senza fili contemporaneamente, per avere un "colpo d'occhio" generale delle parti nascoste, un po' come si fa abbastanza facilmente con le webcam tradizionali con programmini per videosorveglianaza per PC come Webcam xp o simili. Qualcuno ha affrontato questi stessi miei problemi e può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Marco